Vai al contenuto

Gaia travolta mentre attraversava sulle strisce, la tragedia peggiore: “Solo 24 anni, addio”

Pubblicato: 08/07/2025 16:59

Una mattinata di luglio si è trasformata in tragedia per una giovane donna che stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un suv. L’impatto, avvenuto in un momento di grande affluenza, è stato così violento da non lasciare scampo alla vittima, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi.

Il personale del 118 ha tentato ogni possibile manovra di rianimazione, ma le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi. La donna è morta sul posto, lasciando sgomenta la comunità locale.

Il dramma a Porto Cervo

La vittima è Gaia Costa, 24 anni, originaria di Tempio Pausania, in provincia di Sassari. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di martedì 8 luglio 2025 a Porto Cervo, lungo via della Goletta, all’ingresso della celebre località della Costa Smeralda. Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri, la giovane stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un suv.

L’auto e i rilievi dei carabinieri

Secondo i rilievi eseguiti dai militari della Stazione di Porto Cervo, il suv coinvolto nell’incidente era guidato da una famiglia di turisti tedeschi. L’auto si era fermata sulle strisce pedonali all’inizio di via Aga Khan (ex via Porto Vecchio) per far attraversare alcuni pedoni, quando è avvenuto l’investimento.

I carabinieri della Stazione di Porto Cervo e della Compagnia di Olbia stanno conducendo gli accertamenti necessari per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. Il traffico nella zona è stato temporaneamente regolato per consentire i rilievi e garantire la sicurezza.

Le indagini proseguono per chiarire le responsabilità e verificare le condizioni in cui si è verificato l’incidente, anche alla luce delle testimonianze raccolte sul posto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2025 19:40

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure