Vai al contenuto

“In ospedale”. Anche Dino Giarrusso shock dopo l’Isola dei Famosi: cosa gli è successo

Pubblicato: 09/07/2025 16:10

Il ritorno in Italia per i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2025 si sta rivelando più difficile del previsto. Dopo settimane di privazioni e prove estreme in Honduras, diversi ex naufraghi stanno affrontando serie difficoltà fisiche. Non solo Mario Adinolfi, che ha già raccontato il suo ricovero in ospedale a causa di un collasso fisico, e Loredana Cannata, che ha riferito di disturbi post-reality. Ora anche Dino Giarrusso rompe il silenzio e parla apertamente dei problemi di salute che lo hanno colpito dopo la fine del programma.

A raccontarlo è lo stesso Giarrusso in una lunga intervista a Lorenzo Pugnaloni per “Casa Lollo”. L’ex europarlamentare e giornalista ammette: “Temo che anch’io, a breve, andrò in ospedale. Ho riscontrato un problema fisico a seguito della prova ‘del serpente’”. Il dolore alle costole, che lo accompagna da giorni, potrebbe essere il segnale di una o due fratture. Giarrusso aggiunge: “Credo che la botta sia stata amplificata da una contusione che avevo già prima della partenza”, evidenziando la gravità delle condizioni fisiche a cui il programma può esporre i concorrenti.

L’impatto fisico dell’Isola e i rapporti con gli altri concorrenti

Giarrusso sottolinea il forte impatto che l’esperienza all’Isola dei Famosi ha avuto sul suo fisico: “Sono stato quello che ha perso più chili in rapporto alla mia composizione fisica”. Le sue parole mettono in luce quanto le condizioni estreme del reality possano lasciare segni profondi anche dopo il rientro. Durante l’intervista, Giarrusso parla anche dei rapporti con gli altri concorrenti, in particolare con Omar Fantini, con cui ci sono stati alcuni screzi durante la permanenza in Honduras. “Non abbiamo avuto occasione di confrontarci dopo il reality”, ammette, lasciando intendere che alcune tensioni siano rimaste irrisolte.

Strategie e differenze tra i protagonisti

Nel corso della conversazione, emerge anche il nome di Mario Adinolfi, secondo classificato all’Isola 2025. Giarrusso lo descrive con distacco, ma ne riconosce le doti strategiche: “Adinolfi è un grande stratega. Nella fase finale ha cambiato completamente approccio. A differenza mia, ha attuato delle strategie”. Giarrusso mette così in evidenza la differenza tra la sua condotta, che definisce coerente, e quella più tattica dell’ex direttore de La Croce.

Le critiche e il futuro dei rapporti tra ex naufraghi

Impossibile non citare anche Cristina Plevani, vincitrice dell’edizione, che nei giorni scorsi aveva rivolto alcune dichiarazioni critiche verso Giarrusso. Lui replica con toni pacati ma fermi: “Rispetto Cristina, ma non condivido quello che ha detto. Penso di aver sempre mantenuto coerenza e dignità, anche nelle situazioni più difficili”. Parole che sembrano voler mettere un punto, ma che lasciano intuire che le tensioni tra i protagonisti dell’Isola 2025 potrebbero proseguire anche lontano dalle telecamere.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure