Giornata dalle mille emozioni, quella in scena oggi a Wimbledon: in campo andrà prima Cobolli, atteso dalla sfida difficilissima contro Djokovic, poi Jannik Sinner. Tanta apprensione per il numero uno al mondo a causa di un infortunio al polso, che sembra però alle spalle: sarà il campo a confermare o smentire le buone sensazioni delle ultime ore.

14.00 I precedenti
Un solo precedente tra Cobolli e Djokovic, a Shanghai nel 2024 (cemento), il serbo si impose con un secco 6-1 6-2.
12.30 Finito l’allenamento di Sinner
Terminato l’allenamento di Jannik Sinner: un’ora di lavoro intenso, vero per l’azzurro con il giovane talento Vasamì. Provati tutti i colpi, anche alla massima velocità. Test match superato e andato bene. Sinner ha indossato un manicotto sul gomito infortunato durante il match contro Dimitrov. Bel clima finale con sorrisi e in bocca al lupo reciproco tra Jannik e Jacopo

11:39 Dove vedere i match
Le partite di Wimbledon 2025 verranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky e in streaming sulle piattaforme SkyGo e NOW.
10.40 Il programma di oggi
Due azzurri in campo nei quarti maschili. Sul Centrale, dopo Andreeva-Bencic (ore 14.30), Cobolli sfiderà Djokovic. Sul campo numero 1 invece Sinner-Shelton è in programma dopo Swiatek-Samsonova, che inizierà alle 14.