
Sono stati giorni di apprensione per tifosi e ambienti politici dopo la notizia del ricovero di Claudio Lotito, presidente della Lazio e senatore di Forza Italia, al Policlinico Gemelli di Roma. Il dirigente biancoceleste si era recato in ospedale lo scorso 8 luglio per una serie di controlli, compresi accertamenti cardiologici.
Le parole di Lotito
La notizia positiva è arrivata oggi: Lotito è stato dimesso dopo due giorni di osservazione. A comunicarlo è stato lo stesso senatore, che ha voluto ringraziare pubblicamente tutto il personale sanitario: “Esprimo un sincero ringraziamento al personale medico e sanitario del Policlinico universitario A. Gemelli per la professionalità, la dedizione e l’attenzione con cui sono stato seguito”.
Il presidente della Lazio ha inoltre sottolineato l’importanza del sostegno ricevuto in queste ore: “Un ringraziamento particolare va anche a tutti coloro che mi hanno manifestato affetto, vicinanza e stima con messaggi, telefonate e attestazioni di solidarietà”.
Infine, un pensiero al sistema sanitario italiano, lodato senza riserve: “L’esperienza vissuta ha rafforzato la mia convinzione sull’eccellenza del nostro sistema sanitario, fondato su competenza, umanità e spirito di servizio”.