Vai al contenuto

“Lo abbiamo trovato così”. Luciano era scomparso dopo il lavoro: è arrivato il terribile annuncio

Pubblicato: 10/07/2025 08:33

Un dramma che lascia tutti senza parole. La giornata lavorativa era finita e nessuno poteva immaginare che sarebbe stato l’ultimo giorno nella vita di Luciano. Dopo il turno, ha lasciato il posto di lavoro come sempre, ma da quel momento di lui si sono perse tutte le tracce. Una normale routine che si trasforma in un incubo per familiari e amici.

L’attesa e la speranza si sono trasformate in dolore. Le ricerche sono partite subito, ma per giorni nessuna notizia. Poi, il pomeriggio del 9 luglio, arriva la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere: i carabinieri e la polizia locale comunicano il ritrovamento che spezza il cuore a un’intera comunità.

Il dolore di una comunità

Leggi anche: “L’ho trovato morto”. Cadavere di un 30enne scoperto in una tenda: l’allarme lanciato da un amico

Luciano Scomparso Morto

Luciano scomparso dopo il lavoro: la tragica conferma. Si chiamava Luciano Cacciola, aveva solo 49 anni. Il corpo è stato trovato e recuperato a Somma Vesuviana, nella zona Castello, in provincia di Napoli. La conferma ufficiale del decesso è arrivata direttamente dal sindaco Salvatore Di Sarno.

Una notizia che scuote le emozioni di tutti. Il sindaco ha voluto condividere il proprio cordoglio con parole sentite: “È stato appena ritrovato in zona Castello, dal maresciallo dei Carabinieri Alessandro Calandro e dal maggiore della polizia locale Gennaro Vitagliano, il corpo esanime del signor Cacciola Luciano. Alla sua famiglia vanno le mie più sentite condoglianze”.

Chi era Luciano Cacciola

Luciano Scomparso Morto

Origini e ultimi dettagli sulla scomparsa. Secondo quanto riportato da Internapoli.it, Luciano era originario di San Gennaro Vesuviano. Al momento della scomparsa indossava un paio di jeans e una maglietta blu scuro. La famiglia ha lanciato subito l’allarme, ma purtroppo l’epilogo è stato tragico.

Le indagini proseguono. Saranno ora i carabinieri a stabilire con esattezza cos’è successo a Luciano. Una vicenda che lascia un vuoto profondo, ma anche tante domande nella comunità che lo ha conosciuto e amato.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure