Vai al contenuto

“Non è finita”. Amanti beccati al concerto dei Coldplay, spunta un nuovo video e i social si scatenano

Pubblicato: 20/07/2025 09:41

Un concerto dei Coldplay, una Kiss Cam e un bacio che nessuno si aspettava: la trama perfetta per un nuovo gossip virale. È bastato un attimo, una ripresa durante la leggendaria “Yellow”, e il caso degli amanti di Astronomer è diventato il centro di tutte le conversazioni online. Un semplice evento musicale si è trasformato in una bomba pop che ha travolto la società americana specializzata in analisi dati.

Il video rubato – pubblicato da TMZ – mostra chiaramente Andy Byron, CEO dell’azienda, e Kristin Cabot, collega e protagonista involontaria, che si scambiano un bacio appassionato, anticipando la Kiss Cam. Il dettaglio? La scena è finita subito sotto i riflettori: i due erano già stati visti insieme, abbracciati, mentre tentavano goffamente di sfuggire all’obiettivo dei maxischermi. Da quel momento le indiscrezioni non si sono più fermate.

Nuovi video e polemiche: la verità dietro il bacio virale

Se inizialmente qualcuno aveva parlato di semplice imbarazzo o di una gaffe pubblica, i nuovi frame hanno tolto ogni dubbio: quello tra Byron e Cabot non era un gesto innocente. La complicità tra i due, visibile prima ancora dell’arrivo delle telecamere, racconta una relazione segreta già avviata. E la loro fuga dagli schermi, davanti a migliaia di fan, sembra ora un tentativo disperato di sfuggire a uno scandalo destinato a scoppiare.

Intanto, la notizia corre veloce e la vita privata dei protagonisti finisce sotto la lente d’ingrandimento. Byron, sposato, vede traballare la sua posizione non solo in famiglia ma anche in azienda. Astronomer ha annunciato un’indagine interna per chiarire la situazione, mentre Byron si mette in aspettativa e Cabot viene sospesa (secondo alcune fonti, lei sarebbe già separata).

Social in delirio e reazioni online: il caso diventa virale

colleghi amanti bacio video

Mentre Byron e Cabot scelgono il silenzio, la rete esplode di commenti e meme: il video di TMZ fa il giro del mondo e divide l’opinione pubblica. C’è chi condanna i due manager e chi, invece, si diverte a paragonare la vicenda a una puntata di una serie Netflix. La viralità è totale.

Intanto, sui social spunta anche un nuovo punto di vista, grazie a un tweet che recita:
“This is insane! Now from another angle, you can see them kissing each other! They both should be fired and the media needs to start exposing cheaters like this! 😏 #kisscam #Coldplay”

colleghi amanti bacio video

Il futuro dei protagonisti: tutto in bilico dopo una notte pop

Ora non resta che aspettare: quali saranno le conseguenze per i due colleghi e per le loro carriere? Quella che doveva essere una serata di musica si è trasformata in un vero boomerang mediatico, con effetti ancora tutti da scoprire per Andy Byron e Kristin Cabot.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure