Vai al contenuto

“Non ce l’ha fatta”. Lo scontro è spaventoso, incidente shock in Italia: giovane morto così

Pubblicato: 23/07/2025 11:56

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, mercoledì 23 luglio, intorno alle ore 8, lungo la strada provinciale Mezzina, nelle Marche. Nell’impatto ha perso la vita un uomo di 35 anni, residente a Sant’Elpidio a Mare, a bordo della sua moto.

Secondo le prime informazioni, ancora al vaglio dei carabinieri della stazione locale, la vittima stava viaggiando in direzione monti quando una vettura, condotta da una donna di Montegranaro, si stava immettendo sulla provinciale dall’incrocio del Villaggio del Lavoro. L’impatto, violento e improvviso, è stato inevitabile.

Immediatamente è scattato l’allarme. I sanitari del 118, giunti sul posto con ambulanza e automedica, hanno compreso subito la gravità delle condizioni del motociclista. È stata richiesta anche l’eliambulanza, atterrata poco dopo in un campo attiguo alla strada, nel tentativo disperato di salvargli la vita.

Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione, per il giovane centauro non c’è stato nulla da fare. Le ferite riportate nello schianto sono risultate troppo gravi. Il decesso è stato constatato sul posto. Sotto shock i presenti e gli operatori intervenuti per prestare soccorso.

A raggiungere la zona dell’incidente anche il sindaco di Montegranaro, Endrio Ubaldi, accompagnato dall’assessore Gastone Gismondi. «Una terribile tragedia, restiamo vicini alla famiglia in questo momento di immenso dolore», hanno dichiarato con commozione.

Presenti sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno collaborato alle operazioni di messa in sicurezza della carreggiata, rimasta parzialmente chiusa al traffico per permettere i rilievi. Il traffico ha subito forti rallentamenti in entrambe le direzioni per circa due ore.

I rilievi e le indagini sull’esatta dinamica del sinistro sono in corso. Sarà compito dei carabinieri chiarire eventuali responsabilità e ricostruire con precisione i momenti precedenti all’impatto, anche attraverso le testimonianze e l’analisi dei mezzi coinvolti.

L’intera comunità di Sant’Elpidio a Mare è sotto choc per la scomparsa del giovane. In paese, dove era molto conosciuto, si respira un profondo cordoglio. Non appena la salma sarà restituita alla famiglia, si procederà con la definizione dei funerali, che con ogni probabilità si svolgeranno nei prossimi giorni.

Il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente, già teatro di altri episodi in passato, torna così al centro dell’attenzione. I residenti chiedono da tempo maggiori misure di sicurezza per ridurre i rischi su una delle arterie più trafficate della zona.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure