Vai al contenuto

Trump, Maxwell potrebbe raccontare un suo incontro con una 14enne vittima di Epstein

Pubblicato: 26/07/2025 18:41

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Ghislaine Maxwell potrebbe fornire al dipartimento di Giustizia nuove informazioni relative al caso Jeffrey Epstein. Tra queste, anche il racconto di un presunto incontro avvenuto negli anni ’90 tra Donald Trump e una ragazzina di 14 anni, all’interno della residenza di Mar-a-Lago, in Florida.
Leggi anche: Trump e il crollo di consensi: Epstein, inflazione e migranti affondano il tycoon

La giovane, identificata nel processo con lo pseudonimo di Jane, ha dichiarato di essere stata reclutata da Maxwell e di aver subito abusi sessuali da parte di Epstein. Secondo la sua testimonianza, il finanziere la portò nella tenuta di Trump nel 1996, quando i due uomini erano ancora in rapporti amichevoli. In quell’occasione, Epstein le avrebbe presentato Trump.

Gli abusi

Dai documenti e dalle testimonianze disponibili non emergono elementi che colleghino Donald Trump ad atti illeciti nei confronti della ragazza. L’incontro riportato da Jane sarebbe avvenuto nell’ambito del primo contatto tra lei e Epstein, che l’avrebbe accompagnata nel resort di Palm Beach.

L’eventuale collaborazione di Maxwell con le autorità potrebbe fornire ulteriori dettagli sui rapporti tra le persone coinvolte e sulle frequentazioni all’interno delle proprietà riconducibili a Epstein negli anni precedenti all’inizio delle inchieste giudiziarie.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure