Vai al contenuto

Paolo Bonolis colpito mentre è in spiaggia: chi è l’autore dell’”aggressione”, il retroscena

Pubblicato: 26/07/2025 10:35

Paolo Bonolis colpito sulla spiaggia: un video diventato virale mostra il celebre conduttore ricevere uno schiaffo alla nuca mentre si rilassa a Formentera. La clip, che ha fatto il giro di TikTok e Instagram, ha lasciato il pubblico diviso tra stupore e curiosità. Ma dietro a quel gesto c’è molto di più di quanto sembri…

Nel filmato, Bonolis è intento a parlare con un amico sul bagnasciuga, quando improvvisamente viene colpito alla nuca da un uomo sdraiato sulla sabbia. Il conduttore si gira, visibilmente sorpreso e infastidito, dando vita a una scena che ha subito attirato l’attenzione degli utenti. Il gesto, immortalato in pochi secondi, ha scatenato commenti e condivisioni, alimentando la curiosità sul vero autore di quella che sembrava un’aggressione.

Chi è l’autore dello schiaffo? Svelato il retroscena

La verità non tarda ad arrivare: lo “schiaffeggiatore” è Roberto Cenci, noto autore televisivo Mediaset e grande amico di Bonolis. Lo scherzo, architettato con ironia e complicità, è stato pensato proprio per far sorridere il pubblico dei social.

Il video, pubblicato da Piergiuseppe Cananzi con la didascalia ironica “Dramma a Formentera! Turista romano aggredito da psicopatico di Cologno Monzú. Skibidiboppi”, è stato ripreso anche da Gigio D’Ambrosio, che ha inscenato una finta intervista all’“aggressore” rendendo la gag ancora più surreale.

Questa estate a Formentera si tinge di leggerezza e amicizia. Bonolis è in vacanza con Cenci, il figlio Davide e la fidanzata Martina Dotti. I video pubblicati mostrano un clima di grande complicità, tra scherzi e siparietti come quello in cui Davide nasconde il piatto di pasta al padre, scatenando la reazione divertita di Bonolis: “Che pa**e”.

Dai social alle meme: reazioni e divertimento

Il siparietto ha diviso la rete: c’è chi si è divertito per la trovata tra amici e chi, almeno all’inizio, ha temuto una vera aggressione. In poche ore la verità è venuta a galla: era una semplice gag tra amici, capace di conquistare la scena social.

Non solo un gesto isolato, ma il simbolo di un’estate vissuta tra complicità e ironia. Anche le celebrità, in fondo, amano lasciarsi andare a uno scherzo che diventa subito virale, tra meme e commenti ironici che fanno il giro del web.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2025 10:49

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure