Vai al contenuto

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, la rottura che scuote il jet set: lei parla per la prima volta

Pubblicato: 26/07/2025 10:46

Dodici anni insieme, due figlie e una storia d’amore da copertina: Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales erano il simbolo della coppia felice dello spettacolo italiano. Eppure, il loro rapporto è finito nel modo più clamoroso e inaspettato. La separazione non è stata un semplice gossip sussurrato tra le pagine dei tabloid: è esplosa pubblicamente, travolgendo tutto e tutti. Al centro dello scandalo, messaggi e audio compromettenti tra Bova e la giovane modella Martina Ceretti, diffusi da Fabrizio Corona. Un’esposizione mediatica che ha colto Rocío completamente di sorpresa: ha scoperto tutto lo stesso giorno del pubblico, navigando online il 21 luglio.

La notizia della presunta relazione parallela ha subito fatto il giro del web, ma il vero colpo di scena è arrivato quando l’avvocato di Bova, David Leggi, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale: “Raoul Bova e Rocío Morales, che non hanno mai contratto matrimonio, sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nell’accudimento delle due figlie”. Un annuncio che ha lasciato Rocío profondamente sorpresa e amareggiata, tanto da spingerla a prendere le distanze immediatamente da queste affermazioni.

La crisi sotto i riflettori

La storia tra Bova e Morales, finora vissuta sotto i riflettori tra eventi mondani e momenti di famiglia condivisi sui social, si è così trasformata in un caso mediatico senza precedenti. La rapidità con cui i dettagli sono emersi ha lasciato tutti, amici compresi, increduli. Ed è proprio questo il punto che rende la vicenda ancora più amara: la fine di un amore vissuta in diretta e non tra le mura di casa.

Ma Rocío non è rimasta in silenzio. Anzi, ha deciso di affidarsi all’avvocato Antonio Conte, lo stesso che ha seguito Francesco Totti nella separazione da Ilary Blasi, per fare chiarezza su quanto accaduto e difendere la propria immagine.

Rocío Muñoz Morales rompe il silenzio: “Assolutamente falso”

In una nota affidata al Corriere della Sera, il legale di Rocío spiega: “La signora Rocío Morales Muñoz, che mi ha conferito mandato di tutelarla in ogni sede, nega decisamente quanto affermato dal signor Bova, tramite il proprio legale. È assolutamente falso che vi sia una separazione di fatto, risalente addirittura a molto tempo prima, così come è falso che vi sia un qualsiasi accordo”. La nota precisa inoltre che, fino a pochissimi giorni fa, la coppia viveva sotto lo stesso tetto nella casa di Roma e che non c’è mai stata una discussione formale sulla fine della loro relazione.

La posizione di Rocío è netta: ha scoperto tutto dal web, come qualsiasi altro spettatore. E adesso la sua priorità è difendere la reputazione della sua famiglia, in particolare delle figlie Luna e Alma, rispettivamente di 9 e 6 anni. L’avvocato Conte aggiunge: “La signora Rocío Morales Muñoz è rimasta senza parole e ha una sola volontà: proteggere le proprie bambine da questo tanto improvviso quanto doloroso clamore”. Parole che raccontano il dolore e lo smarrimento di una madre travolta dal gossip.

Un amore al capolinea, tra smentite e verità sospese

Solo pochi mesi fa, Raoul Bova definiva Rocío “la persona che amo, con cui ho fatto due figlie, molto importante”. Parole che, oggi, suonano come un ricordo distante. Ora il futuro della coppia si sposta sul piano legale: si prevede una causa per la separazione e l’affidamento delle figlie. Rocío intende prendere le distanze da chi considera ormai parte del passato, mentre Bova, tramite il suo avvocato, punta a ufficializzare una rottura che – secondo lui – sarebbe già avvenuta da tempo. La verità, però, sembra ancora sospesa tra due versioni inconciliabili.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2025 10:52

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure