Nel nuovo episodio di La notte nel cuore, in onda domenica 27 luglio su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, si intensificano conflitti, rivelazioni e colpi di scena. La nuova puntata, secondo quanto riportato dalla guida tv Mediaset, slitterà di qualche minuto rispetto alla consueta messa in onda, iniziando alle 21:47.
Hikmet assume il controllo assoluto della villa e convoca tutte le domestiche, chiarendo che ora è lei a governare. Intanto Ramazan confida a Enise il segreto: Samet avrebbe ordinato l’abbandono di Sumru e Nihayet a Zelve. Enise parte subito alla ricerca delle due donne e, una volta ritrovate, le accompagna da sua sorella Zehra. Lì rivela loro: “anche io ho abbandonato villa Sansalan”.

Nel frattempo, un bacio tra Cihan e Melek viene immortalato e finisce in rete, scatenando uno scandalo mediatico. Per tamponare la crisi, Samet suggerisce di tenere una conferenza stampa in albergo con Sevilay. Dopo l’incontro con i giornalisti, i due si lasciano andare e trascorrono la notte nella suite “luna di miele”.

Sul fronte opposto, Tahsin riceve una soffiata da un informatore interno alla villa: scopre che Nuh e Melek sono rinchiusi nel maneggio. Raggiunge il luogo, li libera e i due gemelli, una volta liberi, danno fuoco alla stalla promettendosi di “distruggeremo i Sansalan”.

Cihan e Samet cercano di capire chi stia manovrando i gemelli, convinti che ci sia un potente burattinaio dietro le loro azioni. Sumru e sua madre vengono ospitate da Zehra, ma quando Cihan arriva per convincerle a trasferirsi a Yaprakli, Sumru rifiuta categoricamente ogni aiuto. Nihayet è in difficoltà per questa decisione, mentre Enise rimane al suo fianco.
Infine, Sumru decide di affrontare Harika al suo ritorno: sperava in un confronto, ma la risposta è netta: sia Harika che Esat non vogliono più avere nulla a che fare con lei, chiudendo definitivamente un capitolo complicato del passato.