Vai al contenuto

La notte nel cuore, anticipazioni e spoiler: cosa succede nelle puntate di domenica 27 luglio

Pubblicato: 27/07/2025 11:24

Questa sera, domenica 27 luglio, La Notte nel Cuore (titolo originale Siyah Kalp) tornerà su Canale 5, con la possibilità di seguirla anche in streaming su Mediaset Infinity. La serie turca ha conquistato il pubblico italiano e continuerà ad accompagnarlo per tutta l’estate. La serie, che è andata in onda in Turchia nel corso della scorsa stagione televisiva, si è conclusa a maggio 2025 e conta ben 34 puntate di 130 minuti, che sono state poi adattate per la distribuzione internazionale in episodi da 45 minuti.

Prima di scoprire le anticipazioni delle puntate di questa sera, è utile fare un breve riassunto su ciò che è accaduto nelle scorse puntate. Samet ha cacciato Sumru dalla sua vita dopo aver scoperto che lei è la madre di Nuh e Melek. Nonostante la donna avesse spiegato che i due figli sono frutto di una violenza subita e che li aveva abbandonati, Samet non ha avuto pietà e li ha cacciati insieme alla madre di Sumru, Nihayet. La situazione si complica ulteriormente quando Nuh e Melek vengono rapiti e interrogati, accusati di essere stati mandati per distruggere la famiglia.

Le anticipazioni per la puntata di domenica 27 luglio

Nella puntata di oggi, 27 luglio, Ramzan rivela a Enise che Samet ha ordinato di abbandonare Sumru e Nihayet a Zelve. Enise si occupa di trovarle e le porta a casa della sorella Zehra. Nel frattempo, un bacio tra Cihan e Melek viene immortalato e pubblicato, suscitando uno scandalo. Samet, infuriato, chiede a Cihan di tenere una conferenza stampa con Sevilay, e dopo l’incontro con i giornalisti, Cihan e Sevilay passano la notte insieme nella suite luna di miele.

Nel frattempo, Tahsin scopre grazie a un’informazione riservata che Nuh e Melek sono stati rapiti e tenuti prigionieri nel maneggio della famiglia Sansalan. Decide quindi di liberarli, e i due gemelli, una volta liberi, non solo fuggono, ma incendiano anche il maneggio, giurando di distruggere la famiglia Sansalan. I gemelli decidono di andare a vivere con Tahsin, storico nemico di Samet.

Sumru, nel frattempo, rifiuta l’aiuto di Cihan e non vuole che lui la porti nella casa di Yaprakli. Nihayet, la madre di Sumru, non è d’accordo con la decisione della figlia di rifiutare il contatto con la famiglia Sansalan e le consiglia di fare pace. Sumru, nel tentativo di rimanere vicina ai suoi figli, cerca di parlare con Harika, ma questi non vogliono più avere a che fare con lei.

La trama e il cast di “La Notte nel Cuore”

La serie racconta la storia di Nuh e Melek, due gemelli che, dopo essere stati abbandonati dalla madre Sumru anni prima, decidono di cercarla. Nel frattempo, Sumru si è rifatta una vita in Cappadocia, dove vive con Samet, un ricco imprenditore con cui ha avuto altri due figli. Quando i gemelli crescono, iniziano a entrare nelle dinamiche della famiglia di Sumru, scoprendo nuovi segreti e affrontando numerose difficoltà.

Il cast di La Notte nel Cuore include nomi di spicco come Ece Uslu, Burak Sergen, Esra Dermancıoğlu, Aras Aydin, Bülent Polat e Hafsanur Sancaktutan, tra gli altri. Non perdere la nuova puntata di La Notte nel Cuore, in onda stasera su Canale 5, e in streaming su Mediaset Infinity!

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure