Vai al contenuto

Resta da solo in casa con una bambina, quello che fa è agghiacciante: orrore disumano in Italia

Pubblicato: 31/07/2025 21:19

Era rimasto da solo in casa con una bambina. E a quel punto, approfittando della situazione, sarebbero scattate le violenze. Un orrore disumano che ha sconvolto una città intera, dopo che il padre della piccola è riuscito a scoprire la verità e ha prontamente denunciato l’accaduto.

La terribile vicenda è andata in scena a Lucca. Un uomo di 39 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una bambina. Su disposizione del giudice per le indagini preliminari i carabinieri di San Concordio hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo, che stando alle prime informazioni sarebbe di origini straniere.

Le indagini sono scattate dopo la denuncia da parte del padre della bambina. I carabinieri si sono subito messi a fare gli accertamenti del caso: hanno ascoltato diverse testimonianze e hanno letto il reperto dei medici dell’Ospedale San Luca.

Stando alle verifiche, sarebbe emersa la spaventosa dinamica del reato: la mattina del 17 luglio i genitori avrebbero lasciato la figlia minorenne da una loro amica e poi si sarebbero recati sul posto di lavoro. L’amica doveva sbrigare della veloci commissioni, quindi per 30 minuti sarebbe uscita di casa lasciando la bambina in casa con il connazionale 39enne che stava ospitando per qualche giorni.

In questo momento sarebbe avvenuto l’abuso a danno della piccola, che una volta tornata a casa ha però trovato la forza di raccontare l’accaduto.

Una volta che la piccola è stata di nuovo a casa con i suoi genitori, infatti, ha descritto tutto al padre che ha subito allertato i carabinieri. Così il 39enne è stato arrestato e ora si trova nel carcere San Giorgio di Lucca.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure