Vai al contenuto

Rosario molla Lucia a Temptation, follia dopo il falò: “Ma qualcosa non torna, lo sanno tutti!”

Pubblicato: 31/07/2025 08:37

Dopo la fine di Temptation Island 2025, Lucia e Rosario avevano lasciato il programma con l’intenzione di andare a convivere, ma, un mese dopo, la situazione è cambiata drasticamente. Nonostante stiano ancora insieme, le difficoltà non mancano, e la gelosia di Rosario sembra essere il fulcro dei problemi.

Lucia ha raccontato al conduttore Filippo Bisciglia: “Non siamo ancora andati a convivere, anche se stiamo insieme”. La ragazza ha rivelato che, dopo l’esperienza nel villaggio, ha visto un lato di Rosario che non si aspettava: “Una persona gelosa e anche poco ragionevole”. Prima del programma, infatti, lui era più comprensivo e condivideva con lei un dialogo aperto su temi importanti. Ma dopo l’esperienza a Temptation Island, Lucia si è ritrovata a fare i conti con un Rosario che non ha compreso appieno il suo comportamento con Andrea, che secondo lui non era altro che una provocazione pensata apposta per suscitare una reazione in lui.

Rosario ha risposto, spiegando: “Io entro a Temptation Island con dei dubbi, poi nel programma scopro che i miei dubbi sono superabili. Ma è iniziato un sentimento forte che è la gelosia. Un po’ la paura di perderla e un po’ l’avvicinamento con Andrea l’hanno suscitato”. Per lui è stato difficile accettare il comportamento di Lucia, ma ha anche riconosciuto che gran parte della situazione era stata costruita all’interno del programma. Nonostante ciò, la gelosia è emersa in modo forte e ha messo a dura prova la relazione.

La chat con le tentatrici e l’incertezza sul futuro

Lucia ha spiegato che molti dei suoi atteggiamenti verso Andrea erano pensati per cercare di convincere Rosario a prendere sul serio la convivenza, ma i fraintendimenti non sono mancati. “Tanti atteggiamenti nei confronti di Andrea li ho avuti in modo spontaneo, è vero, ma tutto era sempre rivolto a Rosario”. Ma quando Lucia ha creato una chat di gruppo con le ragazze e i tentatori, Rosario ha avuto una reazione molto forte, accusando lei di nascondere qualcosa. Nonostante Lucia gli avesse mostrato la conversazione, l’incertezza ha continuato a crescere. “Dopo la fine del programma, Lucia mi ha chiesto di vederci per capire se potesse iniziare qualcosa di vero tra noi”, ha raccontato Andrea, il single con cui Lucia aveva avuto un legame durante il programma.

Il colpo di scena: le bugie e la rottura

Alla fine, “Quello che dice Andrea è vero”, ha ammesso Lucia, che ha confessato di essersi sentita con Andrea dopo Temptation Island. “Ci siamo telefonati e gli ho parlato dei miei ripensamenti e del mio momento no”, ma questa rivelazione ha spinto Rosario a esprimere tutta la sua rabbia. “Se Lucia ha davvero fatto questo, rimarrà solo un ricordo e tornerò a casa da solo”, ha dichiarato Rosario, visibilmente deluso. “Sei una gran bugiarda”, ha aggiunto, segnando la fine di quello che sembrava un rapporto già compromesso.

Il sospetto e il dubbio sulla spontaneità della storia

Il sospetto è che la storia tra Lucia e Rosario non sia del tutto spontanea. In alcuni momenti, Lucia ha cercato di versare qualche lacrima, ma non è riuscita a convincere del tutto. Le sue reazioni e quelle di Rosario sono apparse in diverse circostanze piuttosto “recitate”. Per non parlare della “trama” che ha coinvolto il single Andrea, che ha incontrato Lucia in gran segreto in una città “neutra”. Dove finisce la fiction e dove inizia la vita vera? Chissà…

Il triangolo amoroso e le menzogne hanno creato un intrigo che somiglia a una trama da soap opera, e le prospettive per la coppia sembrano sempre più incerte.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2025 09:00

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure