Vai al contenuto

Orrore sulla crociera da 10mila euro: passeggeri sotto choc e bambini costretti alle cure del medico

Pubblicato: 01/08/2025 19:33
crociera incubo famiglia denuncia

Crociera da sogno trasformata in incubo: una famiglia britannica ha speso quasi 10mila euro per una vacanza che ha lasciato tutti sotto choc. A bordo della MSC Virtuosa, il viaggio tanto atteso si è rivelato una vera odissea, tra passeggeri ubriachi, disagi e momenti di paura, soprattutto per i più piccoli.

Iain e Sally Wright, originari di Sunderland, avevano scelto la crociera di due settimane in Spagna pensando fosse perfetta per i loro figli Jack (11 anni) e Molly (8 anni). Ma già dai primi istanti a bordo, la realtà ha superato ogni peggiore aspettativa: “Sembrava di stare in un club per giovani – ha detto – era impossibile rilassarsi. Persone ubriache continuavano a imprecare a voce alta, e la situazione peggiorava durante il giorno”.

La crociera si trasforma in un incubo

Il racconto di Iain è scioccante: durante una tranquilla partita a Scarabeo, un passeggero ubriaco ha vomitato vicino al loro tavolo. Nonostante l’allarme dato al personale, ci sarebbe voluta più di un’ora per ripulire tutto, lasciando la famiglia in uno stato di disagio totale.

crociera incubo famiglia denuncia

Ma l’odissea non finisce qui. Jack e Molly, desiderosi di divertirsi sugli scivoli d’acqua del ponte superiore, sono tornati ricoperti di fuliggine proveniente dai fumaioli della nave. La piccola Molly ha avuto una reazione allergica, confermata dal medico di bordo che ha prescritto una crema cortisonica per il prurito.

Famiglia chiusa in cabina e servizio clienti indifferente

crociera incubo famiglia denuncia

Di fronte alle proteste, la risposta del servizio clienti MSC ha lasciato la famiglia ancora più amareggiata: solo un biglietto da 9 sterline per uno spettacolo a pagamento come compensazione. Per sfuggire all’atmosfera ormai invivibile, i Wright hanno trascorso il resto della vacanza chiusi nella propria cabina.

La compagnia MSC Cruises ha dichiarato il proprio rammarico per l’accaduto e assicurato che analizzerà con attenzione le questioni sollevate dalla famiglia per evitare che simili episodi si ripetano.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure