
Brandi Glanville, celebre volto tv americana, ha scioccato TikTok mostrando il viso ustionato dopo aver usato una crema depilatoria in modo improprio. In un video che ha fatto il giro dei social, la star si è raccontata con ironia, ma dietro il sorriso si cela una storia fatta di dolore fisico, depressione e spese mediche insostenibili. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul caso che sta facendo discutere il web.

Il video TikTok che ha fatto il giro del web
Con tono sarcastico Brandi, 52 anni, ex star di The Real Housewives of Beverly Hills, ha esordito: «Ho una buona notizia: non dovrete più spendere soldi per laser e ceretta». Nel filmato su TikTok ha mostrato senza filtri il viso arrossato e segnato da ustioni chimiche. Il tutto dopo aver lasciato una famosa crema depilatoria Nair sul volto per sette minuti. Un errore che le è costato caro.
«Non fate come me», ha avvertito i follower. «Fate una prova prima di usarla. Ho esagerato pensando che mi avrebbe aiutata, ma mi sono solo bruciata la faccia». Nonostante il tono leggero, le immagini sono inequivocabili: il volto è gonfio e arrossato.
Un incidente che nasconde un disagio più profondo


Il gesto di Brandi nasce dalla disperazione. Da dicembre 2024 lotta con una misteriosa condizione medica che definisce “un parassita”, ribattezzato ironicamente Caroline. «Esfoliare la pelle dà molto fastidio a Caroline», racconta. Dopo mesi di trattamenti falliti, la frustrazione è alle stelle.
La sua salute mentale e fisica peggiora: ad aprile 2025 è finita in ospedale, bloccata a letto con «testa e collo paralizzati». «Non riuscivo ad alzarmi dal letto», ha confidato. «Questa situazione mi ha fatto sprofondare nella depressione. È tremendo a livello psicologico».
Beauty hack casalingo: aloe vera e cetrioli
Dopo la brutta esperienza con la crema, Brandi ha tentato il tutto per tutto con un rimedio fai-da-te. «Ho mischiato dell’aloe vera, cetrioli e tè nero e li ho messi nel freezer. Poi ho spruzzato l’intruglio sul viso per tutto il giorno», spiega. Non è chiaro se abbia trovato sollievo, ma il bisogno di condividere la sua esperienza online è forte: cerca comprensione e sostegno.
Nel video Glanville alterna ironia e sincerità, svelando la sofferenza emotiva e le spese mediche che l’hanno messa in ginocchio: «Ormai superano le sei cifre», rivela. «È estenuante».
Il messaggio dietro il racconto virale
@brandiglanvilleofficial Beauty hacks (this is a good one but do a test patch)I did 7 minutes and I’m on fire sooooioko don’t to 7 minutes it also burned the loose skin off my arms & its 7 dollars 😎 mix up some aloe vera, cucumber and black tea put it in the freezer put it in the spray bottle and once it’s cold enough spray all day cause I’m in some pain
♬ original sound – Brandi Glanville
Tra le righe del suo messaggio social si percepisce un appello importante a chi cerca soluzioni rapide ai problemi di salute: «Non fate come me». L’episodio della crema depilatoria rappresenta una battaglia personale fatta di dolore, ansia e speranza.
Brandi Glanville si mostra senza filtri, ammettendo errori e fragilità davanti a un problema che nessun medico è riuscito finora a risolvere. Una storia che commuove e apre il dibattito online tra empatia, preoccupazione e riflessioni sui rischi dell’automedicazione e sulle pressioni estetiche nel mondo dei social.