Vai al contenuto

“Sono rimasta sfregiata”. Il dramma della bellissima modella: “Non fate il mio stesso errore”

Pubblicato: 05/08/2025 18:49

Brandi Glanville, ex modella e volto celebre del reality “The Real Housewives of Beverly Hills”, è finita al centro dell’attenzione dopo aver condiviso su TikTok il risultato di un esperimento casalingo per liberarsi da un presunto parassita facciale. Il tentativo, però, ha avuto un esito disastroso: la 52enne ha riportato ustioni chimiche sul viso a causa dell’applicazione di un prodotto depilatorio.

Nel breve video postato sui social, Glanville ha spiegato con ironia quanto accaduto: «So di essere attraente», ha detto mostrando le conseguenze del trattamento, «la buona notizia è che non devi più spendere un sacco di soldi in peeling e laser». Il tono è rimasto leggero, ma le immagini hanno preoccupato i fan, mostrando chiaramente segni di irritazione e bruciature sulla pelle.

Il prodotto incriminato è il Nair, una nota crema depilatoria che Glanville ha utilizzato nel tentativo di eliminare il parassita. L’ex star ha scherzato sul fatto che il trattamento ha solo spostato il parassita in un’altra zona del viso, invece di rimuoverlo: «Il Nair è la fonte della giovinezza, l’ho capito. Ma ho esagerato», ha dichiarato.

Il presunto parassita è stato soprannominato “Caroline”, un possibile riferimento a Caroline Manzo, ex collega e rivale all’interno del franchise di “Real Housewives”. Manzo aveva accusato Glanville di molestie sessuali durante le riprese di uno spin-off in Marocco nel 2023, accuse sempre respinte da Glanville come “assurde”.

In quell’occasione, entrambe le donne erano state allontanate dal set di “The Real Housewives Ultimate Girls Trip”. È proprio in quel periodo, secondo Glanville, che sarebbe comparso il misterioso problema cutaneo, da lei attribuito a un’infezione da parassita contratto durante le riprese.

Nonostante la leggerezza con cui affronta la vicenda sui social, Glanville ha raccontato che da oltre un anno e mezzo è alle prese con problemi di salute non ancora risolti. Nel dicembre 2024 aveva dichiarato: «Faccio dentro e fuori dall’ospedale… ho speso quasi tutto quello che avevo per cercare di capire cosa succede al mio viso».

Alcuni medici, ha raccontato, le avrebbero diagnosticato un parassita migrante, mentre altri ipotizzano un edema da stress. Nel dubbio, Glanville ha puntato il dito contro Bravo, l’emittente che produce i reality show a cui ha partecipato: «Personalmente, dico che è colpa loro».

L’allarme tra i fan era scattato nell’ottobre 2023, quando Glanville fu ricoverata d’urgenza dopo uno svenimento. All’epoca, il suo volto era apparso gonfio e sfigurato. Fonti vicine a Entertainment Tonight avevano parlato di un forte stato di stress emotivo legato proprio ai conflitti avvenuti durante il programma.

Ad oggi, Brandi continua a cercare risposte sul suo stato di salute, affidandosi sia alla medicina tradizionale che a soluzioni più alternative. I fan, intanto, si dividono tra chi sostiene la sua battaglia e chi la accusa di eccessivo sensazionalismo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure