Vai al contenuto

“Una morte orribile”: Dramma in Italia, il volo giù per nove piani e lo schianto: poi la scoperta

Pubblicato: 05/08/2025 19:41

Una caduta spaventosa, per metri, che si è rivelata purtroppo fatale. E dietro la quale hanno subito iniziato a sorgere tanti interrogativii. Una donna di 34 anni, di cui non sono ancora state fornite le generalità, è morta questa mattina, martedì 5 agosto, al Policlinico San Matteo di Pavia dopo essere volata già dal nono piano del Dea, il nuovo padiglione.

Un mistero ancora da risolvere, quello relativo alla dinamica. Al momento, però, l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un drammatico gesto, un suicidio sul quale soltanto le indagini delle prossime ore faranno definitivamente chiarezza.

Sul posto sono subito accorsi gli operatori del 118, ma ormai non c’era più nulla da fare. La polizia ha avviato accertamenti per ricostruire la dinamica del drammatico, episodio, ma non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che si tratti di un suicidio.

La tragedia, scrive il quotidiano La Provincia Pavese, è avvenuta poco prima delle 9: la vicenda è ancora un mistero perché la donna, senza documenti, non risulta essersi registrata all’accettazione del pronto soccorso né dai reparti si segnalava l’assenza di pazienti.

Gli agenti sono giunti alla sua identificazione poche ore dopo. Sul posto polizia e vigili del fuoco: la dinamica del suicidio sarebbe stata confermata dalla visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure