Vai al contenuto

65enne trovato senza vita: indagini su malore o incidente

Pubblicato: 08/08/2025 21:28

È stato ritrovato morto alle prime ore del mattino a Bore Tesino, nel territorio di Grottammare, un uomo di 65 anni residente a Offida. A dare l’allarme è stata una guardia giurata durante il turno di controllo: poco distante dal corpo è stato rinvenuto lo scooter con cui l’uomo viaggiava.

La vittima è Reno Troiani, tipografo molto conosciuto in zona e titolare della Media Print a Grottammare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato i rilievi per chiarire dinamica e cause del decesso.

Al momento le ipotesi al vaglio sono due: un malore improvviso mentre era in sella, oppure un incidente stradale con il possibile coinvolgimento di un altro mezzo. Gli accertamenti proseguiranno nelle prossime ore per ricostruire con precisione quanto accaduto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure