Vai al contenuto

“Finalmente è ufficiale”. Barbara D’Urso, colpo clamoroso della Rai! Ecco dove la vedremo

Pubblicato: 08/08/2025 12:06

Era da tempo nell’aria l’ipotesi di un ritorno sul piccolo schermo per un volto noto e amatissimo della televisione italiana. Le voci, sempre più insistenti, si rincorrevano e alimentavano la curiosità del pubblico, desideroso di rivedere in azione una delle conduttrici più iconiche degli ultimi decenni. Dopo un periodo di assenza, la sua figura è tornata al centro dell’attenzione, diventando oggetto di speculazioni e discussioni sui media e sui social network.

L’interesse era talmente alto che ogni piccolo indizio, ogni intervista o apparizione pubblica veniva analizzato e interpretato come un possibile segno di un nuovo progetto. Le domande si moltiplicavano: in quale rete? Con quale format? Si trattava di un programma di intrattenimento o di qualcosa di completamente diverso? La suspense era palpabile e l’attesa cresceva, giorno dopo giorno, alimentata anche dalla mancanza di conferme o smentite ufficiali. La sua carriera poliedrica e la sua capacità di spaziare tra diversi generi televisivi rendevano ogni scenario plausibile, tenendo tutti col fiato sospeso.

Finalmente l’annuncio ufficiale: Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle

L’attesa è terminata. La notizia che molti speravano di sentire è diventata realtà: Barbara D’Urso sarà una dei concorrenti della prossima edizione di “Ballando con le stelle 2025“. L’annuncio è stato dato direttamente dai canali ufficiali del celebre dance show di Rai 1, mandando in visibilio i fan della conduttrice e del programma. Il video che ha ufficializzato la partecipazione ha subito fatto il giro del web, scatenando reazioni entusiastiche e commenti di supporto.

A dare la notizia in modo speciale è stata la stessa Milly Carlucci. In una conversazione telefonica, la padrona di casa del dance show ha spiegato personalmente a Barbara D’Urso cosa l’aspettava, dipingendo un quadro al tempo stesso impegnativo e stimolante. “Ci alleniamo tutti i giorni, indubbiamente è un po’ faticoso, però ti divertirai tantissimo. Sarà una grande avventura”, ha detto Carlucci, sottolineando l’impegno fisico richiesto, ma anche il lato divertente e gratificante dell’esperienza. Dopo averle dato appuntamento all’auditorium per iniziare le prove, Milly Carlucci ha rivolto un annuncio al pubblico, affermando con gioia: “Barbara D’Urso ha detto sì a ‘Ballando con le stelle'”.

barbara d urso palinsesti mediaset

Il precedente

Per Barbara D’Urso, l’atmosfera del programma non sarà del tutto nuova. Già nella seconda puntata dell’edizione 2024, aveva avuto modo di assaporare il palcoscenico del dance show in qualità di “ballerina per una notte“. In quell’occasione, la conduttrice si era esibita in una bachata in coppia con Gianni Scandiffio, tecnico, giudice e formatore della Federazione Italiana Danza Sportiva. Sulle note di ‘Todo de me’, versione spagnola della hit ‘All of me’, aveva dato prova di eleganza e passione. La sua performance non si era limitata a un solo ballo: aveva poi incantato il pubblico con una salsa energica sulle note di ‘Azafata’, dimostrando già una certa familiarità con il ritmo e il movimento. La sua partecipazione come concorrente segna un passo successivo e un impegno ben più intenso, che richiederà allenamento, dedizione e una grande forza di volontà. L’intero pubblico televisivo è ora in trepidante attesa di scoprire come Barbara D’Urso si cimenterà in questa nuova e avvincente sfida.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure