
Un drammatico incidente stradale ha scosso la comunità di Vignanello nella serata di oggi. Intorno alle 20, sulla provinciale che collega il paese a Vasanello, una coppia residente in zona ha perso la vita in un violento scontro tra due vetture. A bordo della loro macchina viaggiava anche la figlia di 21 anni, rimasta gravemente ferita.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto della famiglia, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un’altra vettura condotta da un uomo anch’egli residente a Vignanello.
Figlia in gravi condizioni, ferito l’altro conducente
L’impatto è stato devastante: il 56enne e la 57enne, marito e moglie, sono deceduti sul colpo, mentre la giovane è stata trasferita in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma in condizioni critiche. Il conducente dell’altra macchina ha riportato ferite ed è stato soccorso sul posto.
All’intervento hanno partecipato i vigili del fuoco, il personale del 118, un’ambulanza, l’elicottero Pegaso e i carabinieri della stazione locale, impegnati nei rilievi per chiarire la dinamica esatta dell’accaduto.