Vai al contenuto

Violenza su una ragazza, orrore in Italia: passeggiava con le amiche, l’incubo in pieno centro

Pubblicato: 10/08/2025 10:32

Stava passeggiando in pieno centro cittadino con le amiche, come aveva fatto tante altre volte in passato. Quando all’improvviso la sua giornata di svago e divertimento si è trasformata in incubo: un uomo le si è avvicinato e ha iniziato a toccarla, un orrore che la giovane ha prontamente denunciato facendo scattare le indagini.

La giovane è stata palpeggiata mentre camminava con le amiche in pieno centro a Bari: un uomo di 67 anni è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale. I militari della stazione di Bari San Nicola hanno arrestato nella flagranza di reato il 67enne romeno, resosi responsabile secondo l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 23 anni.

I carabinieri sono intervenuti dopo essere stati allertati da tre giovani donne che chiedevano aiuto a voce alta, indicando un uomo in fuga nelle vicinanze. Dopo un breve inseguimento, i sono riusciti a bloccare l’individuo per poi procedere alla ricostruzione di quanto avvenuto.

Una delle tre ragazze, ancora in forte stato di agitazione, ha raccontato che mentre stava passeggiando in corso Vittorio Emanuele con due amiche, è stata raggiunta da un uomo che, in maniera improvvisa e repentina, l’ha palpeggiata.

Le urladi una delle giovani hanno fortunatamente fatto desistere l’aggressore. Che una volta resosi conto della presenza dei carabinieri, si è dileguato nelle vie adiacenti cercando di nascondersi all’interno di un cassonetto per la raccolta dei rifiuti.

I racconti della vittima e delle due testimoni hanno consentito di ricostruire le fasi dell’accaduto, di acquisire il quadro probatorio da fornire al pubblico ministero della locale Procura della Repubblica e di procedere all’arresto dell’uomo. La misura precautelare è stata successivamente convalidata dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Bari.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure