Vai al contenuto

‘Pomeriggio Cinque’ cambia volto, il nuovo conduttore Nuzzi annuncia la nascita di ‘Dentro la notizia’

Pubblicato: 11/08/2025 19:47

Il celebre programma pomeridiano di Canale 5, ‘Pomeriggio cinque’, cambia volto e si rinnova radicalmente. A comunicarlo è stato direttamente il nuovo conduttore, Gianluigi Nuzzi, attraverso un video pubblicato sui suoi canali social, dove ha svelato in anteprima i dettagli della nuova formula e il nuovo titolo del programma: ‘Dentro la notizia’.

Nuzzi ha mostrato lo studio ancora in fase di allestimento, un ambiente che sarà la nuova cornice dell’informazione pomeridiana su Canale 5. «Sono qui nel nuovo studio che ospiterà il programma di informazione tutti i pomeriggi su Canale 5», ha esordito, sottolineando come la trasformazione sia un passo importante per il programma. Il conduttore ha spiegato che «le scenografie le dobbiamo ancora allestire, il titolo però non è più una sorpresa da questo momento, perché si chiamerà ‘Dentro la Notizia’», anticipando così la novità più attesa.

Cambio di rotta

Questa scelta segna una netta rottura con la formula tradizionale dell’infotainment, per abbracciare un approccio decisamente più giornalistico e investigativo, da sempre marchio di fabbrica del suo lavoro a ‘Quarto Grado’. «Insieme entreremo nei racconti delle notizie che ogni giorno, come un mosaico, compongono il nostro Paese», ha aggiunto Nuzzi, evidenziando la volontà di costruire un racconto più organico e approfondito. «Tutti i pezzettini devono arrivare bene insieme e così noi arriveremo alla verità», ha concluso, ponendo l’accento sull’importanza di offrire al pubblico un’informazione puntuale e rigorosa, capace di svelare ciò che si nasconde dietro ogni vicenda.

L’appuntamento con ‘Dentro la notizia’ è confermato tutti i pomeriggi dalle ore 17:00 su Canale 5, promettendo ai telespettatori un viaggio più attento e dettagliato dentro i fatti che raccontano il Paese, con l’obiettivo di arrivare alla verità dietro ogni storia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure