Vai al contenuto

Scontro mostruoso all’alba tra auto e moto: muore Francesco, dramma devastante

Pubblicato: 11/08/2025 11:00

Un incidente stradale si è verificato all’alba di lunedì 11 agosto: poco prima delle sei, all’altezza dell’intersezione con via Lainate, si sono scontrati un’auto e una moto. Ad avere la peggio è stato il motociclista, Francesco Colico, 63 anni, deceduto poco dopo l’arrivo all’ospedale di Rho.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio, la vettura sarebbe sopraggiunta da dietro e avrebbe travolto la due ruote, che dopo l’impatto è finita contro un palo della luce. L’urto è stato violento: dal pilastro si sono sprigionate scintille, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

La chiamata di emergenza è partita intorno alle 5.30. Sul posto i mezzi del 118 con due ambulanze e un’automedica, i carabinieri della compagnia di Rho e i vigili del fuoco. Nonostante le manovre di rianimazione avviate già in strada e proseguite in ambulanza, per Colico non c’è stato nulla da fare. Il conducente dell’auto è stato trasportato in ospedale per accertamenti: non avrebbe riportato gravi ferite.

I carabinieri hanno eseguito i rilievi per definire con precisione la dinamica dello schianto e accertare eventuali responsabilità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure