Una donna solare che ha lasciato il segno
Eleonora era conosciuta da tutti per la sua energia positiva e il sorriso che trasmetteva gioia. Il suo passato nel volontariato pediatrico all’ospedale Ca’ Foncello con “Giocare in corsia” aveva portato un’ondata di allegria tra i bambini ricoverati. Dopo la nascita dei figli, aveva sospeso il volontariato, ma il suo animo altruista era rimasto immutato.

Il ricordo di Eleonora vive nelle parole di chi l’ha conosciuta, nelle storie condivise sui social e nei sorrisi che ha regalato a chi le stava accanto ogni giorno.
L’ultimo saluto: data e luogo dei funerali
I funerali di Eleonora si terranno giovedì 14 agosto alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di San Paolo, a Treviso. Si prevede una grande partecipazione: amici, parenti e conoscenti si riuniranno per un ultimo, commosso saluto.
Nel frattempo, la famiglia continua a ricevere tanti messaggi di affetto e cordoglio da parte della comunità, segno di quanto Eleonora fosse amata e apprezzata da tutti.