Vai al contenuto

“È nato Santi Leonardo Andrea”. L’annuncio della famosa della televisione: è mamma per la prima volta

Pubblicato: 14/08/2025 14:55

Una delle figure più amate del dating show di Canale 5, nota per il suo carattere solare e determinato, ha appena realizzato uno dei momenti più importanti della sua vita: è diventata mamma per la prima volta. L’annuncio, carico di emozione e riconoscenza, è stato condiviso direttamente sui social, dove ha raccontato ai suoi follower la gioia per l’arrivo del suo primo figlio. La notizia ha immediatamente conquistato il cuore dei fan, che la seguono con affetto sin dai tempi della sua esperienza televisiva.

Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne e amatissima dal pubblico, ha dato alla luce il suo primo figlio. L’annuncio, carico di felicità, arriva direttamente dai social, dove la neo-mamma ha condiviso la gioia insieme al compagno Leonardo Corsaro, chirurgo, e ai fan che la seguono da sempre.

Il piccolo si chiama Santi Leonardo Andrea e la notizia ha subito acceso l’entusiasmo online, con messaggi d’affetto da parte di amici, follower e curiosi. “Siamo fortunati, io e te. Io perché l’ho incontrato, tu perché lo potrai chiamare papà… io ed il tuo papà siamo diventati un’unica cosa e tu sarai con noi in questo viaggio”, scrive Samantha su Instagram, accompagnando il post con una gallery di immagini emozionanti.

Dediche d’amore e prime emozioni da mamma

L’annuncio non è stato solo una dichiarazione ufficiale, ma anche un momento di profonda dolcezza. In un’altra dedica, Samantha sottolinea il legame unico con il papà del piccolo: “A te, Santi Leonardo Andrea. Quando ho scelto di volere un figlio, io l’ho immaginato solo con tuo papà. Lui è un uomo raro: ha un’etica fuori dal comune, un altruismo che non ostenta e una forza silenziosa che protegge. Spero che tu prenda tutto da lui (vabbè quasi tutto)…”.

Non manca un tocco di ironia: Samantha racconta le prime ore da mamma tra emozione e nuove sfide, scherzando sul tempo passato lontana dai social. “Potrei continuare all’infinito ma mi aspetta un after per imparare ad allattare, d’altronde riuscivamo a fare l’alba in discoteca”, scrive. E aggiunge con sincerità: “Scusate l’attesa, ma in questi giorni ho dimenticato cosa fosse il cellulare ed è stato bellissimo”.

Il calore dei fan e la forza dei social

Il ringraziamento finale va a chi ha seguito con affetto questa nuova avventura: “Molti di voi – che abitano questi social in modo sano, con affetto e curiosità pura – si sono sinceramente preoccupati per noi e non avrei mai voluto. A chi ci augura ogni bene, auguriamo lo stesso, moltiplicato per tre. Grazie dal profondo del nostro cuore. Grazie papà Leonardo Corsaro”. Un messaggio autentico che chiude un annuncio destinato a rimanere nel cuore di chi segue il mondo del lifestyle e delle celebrità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure