Vai al contenuto

Orrore disumano su una ragazzina di 13 anni: ridotta così, il colpevole è giovanissimo

Pubblicato: 14/08/2025 19:37

Un crimine orribile, commesso su una ragazzina di soli 13 anni. E che ha sconvolto una città intera non solo per la brutalità, ma anche per la giovane età del colpevole: un ragazzo di soli 16 anni capace di compiere un orrore disumano.

Un ragazzo adolescente è stato infatti arrestato per il presunto stupro e omicidio di una ragazza di 13 anni. La studentessa è stata trovata “priva di sensi” in una casa a Huddersfield, nel West Yorkshire in Inghilterra, ed è poi morta in ospedale. La polizia del West Yorkshire ha arrestato un ragazzo di 16 anni con l’accusa di stupro e omicidio di un’adolescente.

È stato arrestato anche con l’accusa di aver violentato un’altra ragazza di 16 anni nella zona di Huddersfield.Un portavoce della polizia del West Yorkshire ha dichiarato: “Il ragazzo sedicenne di Huddersfield è stato arrestato con l’accusa di omicidio e stupro in relazione alla morte della ragazza avvenuta in ospedale nelle prime ore di martedì mattina.

“L’ indagine della polizia è iniziata dopo che lunedì sera (11 agosto) l’ambulanza è stata chiamata presso un’abitazione in Sheepridge Road, Huddersfield, in seguito alla segnalazione che una ragazza non rispondeva.

Il portavoce ha continuato: “La polizia è stata chiamata dal servizio ambulanza a un indirizzo in Sheepridge Road, Huddersfield alle 23:36 di lunedì 11 agosto, in seguito alla segnalazione che un’adolescente non rispondeva.”La tredicenne è stata trasportata in ospedale, dove purtroppo è morta nelle prime ore di martedì mattina.

“La morte della ragazza è attualmente considerata inspiegabile e sono in corso indagini per determinarne le circostanze. Un ragazzo di 16 anni di Huddersfield è stato arrestato con l’accusa di omicidio e stupro e rimane in custodia della polizia.

“È stato arrestato anche con l’accusa di un altro reato di stupro ai danni di una ragazza di 16 anni, avvenuto in un episodio non correlato a Kirklees.”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure