Vai al contenuto
Ultim'ora

16enne investito e ucciso, l’annuncio: l’investitore si è costituito

Pubblicato: 15/08/2025 16:15

Nella notte di Ferragosto, lungo la provinciale che unisce Terracina al Circeo, un’auto ha travolto tre ragazzi, fuggendo subito dopo. L’impatto, avvenuto verso le 3.30 all’altezza del chilometro 8 di via Terracina, è stato fatale per un sedicenne originario di Latina. Il gemello, che era con lui, è rimasto illeso ma in stato di choc, mentre un amico ha riportato ferite non gravi.

Testimoni hanno riferito che il veicolo viaggiava ad alta velocità e non si è fermato per prestare soccorso. Dopo l’urto, ha proseguito in direzione Terracina, facendo perdere le proprie tracce. Secondo le prime informazioni, l’auto sarebbe di colore beige, con danni al paraurti e allo specchietto lato passeggero. La mancanza di telecamere pubbliche nel tratto complica le indagini, ma la polizia sta cercando immagini da impianti privati e ascoltando possibili testimoni.

Sui social, lo zio della vittima, Andrea Casale, ha lanciato un appello chiedendo aiuto per rintracciare il responsabile. “Questa notte alle 03:30 su Via Badino davanti alla pensione Anna hanno investito e ucciso mio nipote scappando con la macchina. Se qualcuno avesse visto qualcosa mi scriva subito. La macchina molto probabilmente è beige, ha paraurti e specchietto lato passeggero rotti”.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e del commissariato di Terracina, insieme ai sanitari del 118. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. L’amico ferito è stato portato all’ospedale “Fiorini” di Terracina, dove i medici hanno emesso una prognosi di venti giorni. I tre stavano rientrando a piedi verso il residence dove soggiornavano con le famiglie, lungo un tratto privo di marciapiedi, solo con una stretta fascia sterrata a margine della carreggiata, in una zona molto frequentata dai turisti estivi.

L’investitore si è costituito

A quanto pare poco fa si è costituito in caserma l’investitore dei ragazzi: sarebbe un uomo di 49 anni

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 15/08/2025 18:55

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure