Vai al contenuto

Moto si schianta contro auto, muore ragazzo di 16 anni: altri due coetanei coinvolti

Pubblicato: 16/08/2025 14:33

Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di un ragazzo di 16 anni e ha lasciato feriti due suoi amici, tutti coetanei. L’episodio è avvenuto ad Arzignano, nel Vicentino, poco prima delle 22 di ieri sera.

Il giovane viaggiava come passeggero su una motocicletta condotta da un amico, anche lui rimasto ferito, quando per cause ancora da accertare il mezzo si è scontrato con un’automobile. Coinvolto nello schianto anche un altro ragazzo di 16 anni alla guida di una seconda moto, finito in ospedale con ferite.

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono immediatamente accorsi i Vigili del fuoco del distaccamento locale, che hanno messo in sicurezza l’area e assistito i ragazzi fino all’arrivo dei sanitari. Tre ambulanze del 118 hanno trasportato i giovani feriti in ospedale.

Il ragazzo più grave, ricoverato a Vicenza, è deceduto nelle prime ore di questa mattina nonostante i tentativi dei medici di salvarlo. La Polizia locale di Arzignano ha eseguito i rilievi e sta lavorando per ricostruire la dinamica dello scontro.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure