Vai al contenuto
Ultim'ora

Influencer travolti da un suv che sfonda la vetrina di un ristorante: video shock

Pubblicato: 19/08/2025 22:53

Sembrava la cornice perfetta: un tavolo accanto alla vetrata, piatti fumanti, il sorriso complice di chi vuole fermare un istante e condividerlo con chi sta dall’altra parte dello schermo. Una scena di normalità, di quelle che raccontano momenti quotidiani trasformandoli in contenuto. Poi, senza alcun preavviso, il fragore del vetro che esplode, il metallo che irrompe nello spazio protetto di un pranzo, la vita che si capovolge in un secondo.

Schegge, detriti, urla. Un corpo che vola oltre il tavolo, un altro che si rialza di scatto per correre in aiuto. E intorno, l’incredulità dei presenti, improvvisamente catapultati dentro un incubo che pochi istanti prima sembrava impossibile anche solo da immaginare.

L’incidente è avvenuto al ristorante Piada, in Texas (USA), dove Nina Santiago, conosciuta online come NinaUnrated, e il compagno Patrick Blackwood stavano registrando un video per i loro follower. Seduti accanto alla vetrata, sono stati travolti da un SUV piombato all’interno del locale con violenza, sfondando il vetro e scaraventandoli dall’altra parte della sala. Entrambi hanno riportato ferite, ma sono sopravvissuti.

Sconvolti, hanno poi condiviso le immagini sui social, accompagnandole con un messaggio: «Questa terrificante esperienza ci ha fatto capire quanto sia preziosa la vita. Il domani non è garantito: fai quello che vuoi fare oggi, vivi felice oggi, lascia andare ciò che ti trattiene e perdona tutti». Tra i commenti, molti hanno sottolineato il gesto di Patrick che, subito dopo l’impatto, si è precipitato a proteggere Nina. La causa dell’incidente resta ancora ignota.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure