Vai al contenuto
Ultim'ora

Malore per la cantante, concerto annullato: cosa sta succedendo

Pubblicato: 19/08/2025 21:16

Il palco era pronto, la piazza già in fermento, le luci puntate verso quell’angolo che di lì a poco avrebbe dovuto riempirsi di musica. Ma l’attesa si è trasformata in silenzio quando è arrivata la notizia: lo spettacolo non ci sarebbe stato. Un malore improvviso, un corpo che ha imposto uno stop, lasciando dietro di sé il rammarico dei fan già radunati per la serata.

Sui social, poche righe scritte di getto hanno raccontato la delusione e la promessa di un ritorno. «Ci tenevo tantissimo e mi dispiace da morire», ha scritto l’artista, spiegando che la data sarà recuperata. Parole che hanno trovato eco nei commenti affettuosi dei fan, pronti ad aspettarla, consapevoli che anche chi sta sul palco porta con sé fragilità e battaglie invisibili.

Malore per Gaia: concerto annullato

Malore per Gaia che salta il concerto in Sardegna. Uno stop improvviso per il tour Estate 2025 della cantante che si sarebbe dovuta esibire il 20 agosto a Gonnesa, quartultima tappa del calendario estivo che terminerà il 13 settembre a Cuneo. La stessa artista lo ha annunciato in un messaggio ai fan sui social.

«Bellezze, il mio corpo ha deciso di fare brutti scherzi proprio adesso e la data di domani in Piazza del Minatore a Gonnesa è purtroppo annullata. Ci tenevo tantissimo e mi dispiace da morire. Prometto che ritornerò prestissimo per recuperare come si deve», ha scritto su Instagram.

La cantante, 27 anni, che all’ultimo festival di Sanremo ha presentato il brano Io Chiami Tu, dovrebbe tornare sul palco il 22 agosto a Palmi (Reggio Calabria), data che al momento risulta confermata.

Solo pochi giorni fa, il 10 agosto, la stessa artista aveva affidato ai social un lungo sfogo, parlando apertamente di depressione: «La diabolica trinità è venuta a farmi visita. Senso di vuoto, ansia e solitudine sono arrivati per rimanere più del solito». Parole accompagnate da una foto in cui i suoi occhi lucidi raccontavano fragilità e coraggio. Un messaggio che oggi, di fronte a questo nuovo stop, assume un significato ancora più profondo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 19/08/2025 21:17

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure