Vai al contenuto

Schianto mostruoso, auto vola e si ribalta: a bordo c’erano 5 ragazzi

Pubblicato: 21/08/2025 11:39

Era una notte come tante, di quelle in cui i ragazzi si ritrovano a condividere risate, musica e la spensieratezza tipica dell’estate. Nessuno poteva immaginare che quelle ore di allegria si sarebbero trasformate in pochi istanti in un incubo di lamiere contorte, sirene spiegate e mani tese a salvare vite. L’asfalto, illuminato solo dai fari di un’auto e dal silenzio interrotto dallo stridio delle gomme, è diventato il teatro di una tragedia sfiorata.

Pochi minuti dopo l’impatto, il buio della notte si è acceso dei lampeggianti dei mezzi di soccorso. Vigili del fuoco, sanitari e carabinieri si sono mossi con rapidità per affrontare una scena drammatica: un’auto ribaltata, corpi feriti, giovani intrappolati. La corsa contro il tempo è iniziata subito, con le mani che tagliavano il metallo e gli sguardi di chi lottava per non cedere alla paura.

L’incidente, l’auto ribaltata: come stanno i cinque ragazzi a bordo

Incidente nella notte tra il 20 e il 21 agosto a Foligno. Intorno all’una, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, un’auto è finita fuori strada in via Massimo Arcamone. Il mezzo, con a bordo cinque ragazzi, si è ribaltato più volte. I vigili del fuoco hanno tagliato il tettuccio dell’auto per liberare due occupanti rimasti incastrati tra le lamiere. Il 118, intervenuto sul posto con tre ambulanze, ha portato i feriti in ospedale.

Secondo il bollettino medico del San Giovanni Battista, l’ospedale di Foligno, dei cinque giovani soccorsi dal 118 “una ragazza si trova ricoverata in prognosi riservata in terapia intensiva” e “tre pazienti sono ricoverati in Medicina d’Urgenza”. Un paziente, “sottoposto a esami e a un periodo di osservazione, non ha invece necessitato di ricovero”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure