
Le voci di gioco si sono interrotte in un attimo, soffocate dal frastuono improvviso di un motore in movimento. Un istante di distrazione, una manovra sbagliata, e l’aria si è riempita di urla disperate. Una scena che ha trasformato un pomeriggio qualunque in una tragedia capace di segnare per sempre una comunità intera.
L’arrivo dei soccorsi è stato immediato, ma l’atmosfera si era già fatta irreparabilmente cupa. Gli sguardi increduli, le lacrime, il silenzio pesante che segue il dramma hanno preso il sopravvento, lasciando spazio solo al dolore.
Dramma a Catanzaro
Tragedia a Catanzaro, dove un bimbo di due anni è stato travolto e ucciso da un furgone in manovra. È accaduto nel quartiere Janò, a nord della città. Sul posto i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Presenti anche gli agenti della polizia locale impegnati ad effettuare i rilievi e i Carabinieri, a cui sono affidate le indagini.
Stando a quanto riferito da alcuni quotidiani locali, secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che il conducente del mezzo non si sarebbe accorto di aver travolto il bimbo in retromarcia e sarebbe stato rintracciato più tardi dagli agenti.