Vai al contenuto

Fabrizio Corona, lo scoop su Elodie è pesantissimo: “Va a casa della super vip italiana e ci fa sesso”

Pubblicato: 26/08/2025 13:49

È uscita una nuova puntata di Falsissimo, la serie di Fabrizio Corona su YouTube. Questa volta il tema centrale scelto dall’ex re dei paparazzi è il Pride e, più in generale, il mondo LGBTQ+, con un focus particolare sul calcio e sul ruolo delle cosiddette icone pop. Corona lo aveva anticipato, e non ha mancato la promessa.

Le origini del Pride secondo Corona

All’interno del video, Corona ripercorre l’evoluzione del movimento, ricordando che «inizialmente si chiamava gay Pride». Nella sua analisi, questo fenomeno rimane divisivo ancora oggi: «Questo movimento è, ancora oggi, motivo di discussione anche nel nostro Paese. I Paesi di sinistra sono pro, quelli di destra sono contro». Durante la puntata vengono proposte immagini d’archivio e spezzoni di interviste a politici italiani, accostati a una citazione di Pier Paolo Pasolini: «Tutti gli uomini sono in un certo senso a contrasto con la natura». Corona si pone poi una domanda diretta: perché dedicare spazio al mondo LGBTQ+? La risposta è immediata: «So che mi arriverà molta merda dopo questa puntata».

Attacchi alle icone musicali

Dopo l’introduzione, l’ex fotografo punta il mirino su due cantanti molto amate dal pubblico e spesso associate ai diritti civili: Elodie e Annalisa. Secondo Corona, sono diventate «icone del Pride» ma non lo sarebbero per merito artistico. «Le icone del Pride oggi sono due, una è Elodie e l’altra è Annalisa. Quando ho ascoltato le loro canzoni mi è venuto da vomitare. Queste canzoni sono diventate le hit dell’estate. Queste canzoni sono diventate iconiche perché bandiere dei diritti LGBTQ+ e, queste cantanti, nei look di questi video, si rappresentano come la cultura di questo movimento. Annalisa, esempio, si è vestita da uomo nell’ultimo singolo».

Lo scoop su Elodie e Belén

Corona, come da suo stile, inserisce anche un presunto retroscena: «Elodie esce da Amici, occhiali spessi, va a lavorare con Emma, passa da un altro manager, e ha il culo di essere scelta per fare una canzone con colui che reputo, a livello di testi e parole, un poeta contemporaneo. Ogni sua canzone è arte, Marracash. Lei è una bella ragazza, ve la ricordate com’era? Era un’altra persona. Lei è cresciuta grazie a Marracash. Elodie, madrina di questo mondo, con una carriera allucinante, troppe cose fatte, scelta sbagliatissima di passare a Lorenzo Prosocco che l’ha rovinata, creandone un personaggio come quello dei circhi del Pride. Foto sempre nuda. Prima era una ragazza semplice». Poi l’accusa più forte: «Elodie, si è fatta mezzo mondo dello spettacolo, va con ballerine, attrici, va a casa di Belén Rodríguez, e fa sesso come se fosse uomo».

L’attacco finale

Corona rincara ulteriormente la dose, criticando la cantante per l’immagine pubblica che propone: «Se continui a fare questo con tutte, perché hai un fidanzato che ti permette di fare tutto questo, non c’è niente di male, ma se vai al Pride a ballare perché il tuo essere icona, devi dire la verità. Non devi fare il finto bacio lesbo come quello di Madonna e Britney Spears, non ti devi nascondere, perché quello che fai, lo fai solo per interesse e non sei vera, sei falsa e sfrutti le persone dei diritti LGBTQIA+, perché ti servono. Questo mondo fa schifo, vergogna».

Una puntata destinata a far discutere

Come spesso accade con i contenuti di Corona, anche questa nuova puntata di Falsissimo ha già iniziato a far discutere. Le sue parole, tra attacchi personali, scoop e provocazioni, hanno diviso i social, accendendo un dibattito che – probabilmente – era proprio l’obiettivo dell’autore. I contenuti riportati in questo articolo riflettono le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona durante il suo programma Falsissimo e sono presentati come tali. Le affermazioni contenute nei virgolettati sono state lasciate nella forma originale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2025 13:53

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure