
Ballando con le Stelle compie vent’anni e questa edizione promette di rivoluzionare il sabato sera con una svolta inaspettata. Milly Carlucci, da vera regina della tv, ha deciso che nulla sarà come prima: tra novità freschissime, ritorni di volti amatissimi e un cast ancora top secret, l’atmosfera è già elettrica. Ma la bomba più grande riguarda proprio lui, Paolo Belli, simbolo storico dello show.
Per la prima volta dal 2005, Paolo Belli non accoglierà il pubblico con il suo celebre “benvenuti a Ballando con le Stelle!”: il musicista, infatti, si prepara a indossare i panni del concorrente. Dal 27 settembre, sarà tra le coppie vip in pista, pronto a mettersi in gioco e a sorprendere tutti. Una scelta che segna una vera rivoluzione interna e che già fa discutere i fan più affezionati.
Un nuovo volto in arrivo: chi sostituirà Paolo Belli?
L’addio (momentaneo) di Belli al suo storico ruolo ha subito acceso la caccia al suo sostituto. In un primo momento, si era parlato di Federica Pellegrini, ex regina delle piscine e già protagonista della scorsa edizione, entusiasta all’idea di affiancare Milly in questa nuova veste. Ma le trattative hanno preso una piega diversa e, per non rinunciare alla “Divina”, la produzione le ha riservato un ruolo speciale: tornerà come ballerina per una notte. Un ritorno che i fan aspettano già con ansia!

Ma allora chi sarà davvero a prendere il posto di Paolo? Il mistero è stato svelato dal giornalista Gabriele Parpiglia, che sui social ha annunciato: “Adesso è ufficiale, sarà Massimiliano Rosolino a collegarsi con la Carlucci dalla Sala delle Stelle a Ballando con le Stelle. Adesso si attende l’ok di Paolo a scendere in pista, ma arriverà“. Per Rosolino, ex campione olimpico, non è la prima volta sul piccolo schermo: il pubblico lo ricorda bene come inviato a L’Isola dei Famosi.
Nuovi ritorni e conferme per una stagione indimenticabile
Le sorprese però non finiscono qui. Un altro ritorno attesissimo è quello di Bianca Guaccero, pronta ad affiancare Rossella Erra e Sara Di Vaira a bordo pista. La sua presenza è la risposta perfetta al vuoto lasciato da Simone Di Pasquale, che ha deciso di rientrare in scena come maestro di danza e guidare una delle celebrità in gara. Un mix di volti nuovi e storici che promette scintille.
Ballando con le Stelle si prepara a spegnere venti candeline con una formula tutta nuova, tra tradizione e modernità. Il cast resta ancora sotto chiave, ma le premesse sono quelle di una stagione che farà parlare di sé.
