Vai al contenuto

Gianni Morandi, l’annuncio: “Mi prendo una pausa”. Cosa sta succedendo

Pubblicato: 27/08/2025 08:08

Uno degli artisti italiani più amati e più seguiti online ha deciso di fermarsi. Con il suo sorriso inconfondibile, Gianni Morandi ha annunciato di voler prendere una pausa dai social, lasciando spiazzati milioni di fan che da anni sono abituati alla sua presenza costante su Facebook e Instagram. «Voglio prendermi una pausa dai social, quindi ci rivedremo tra un po’ di tempo», ha detto, spiegando ironicamente che «il telefono non ce la fa più a starmi dietro».

Per Morandi non è la prima volta lontano dal mondo virtuale: già dopo il grave incidente domestico che lo aveva costretto a lunghe cure per la mano ustionata si era concesso un periodo di silenzio. Ma negli ultimi anni aveva mantenuto un contatto quasi quotidiano con i suoi ammiratori, condividendo momenti della vita privata, riflessioni, ricordi e persino allenamenti o lavori in giardino, spesso immortalati negli scatti della moglie Anna.

Negli ultimi post aveva raccontato di incontri speciali, come il saluto a Pippo Baudo, e momenti di relax in vacanza o nella sua casa. Ora, la scelta di staccare. Una pausa che i fan comprendono, anche se destabilizzati: in tanti sperano di rivederlo presto, magari festeggiare con lui una vittoria del suo amato Bologna.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure