Vai al contenuto

Compra un panino da McDonald’s, cosa ci trova dentro: “Poteva morire!”

Pubblicato: 01/09/2025 10:25
panino McDonald’s busta plastica

Era una serata d’estate come tante, di quelle in cui la stanchezza prende il sopravvento e la voglia di cucinare lascia spazio alla comodità del cibo pronto. Un vassoio colorato, i bicchieri di bibita pieni di ghiaccio, le patatine croccanti ancora calde: tutto sembrava perfetto per trasformare una semplice cena casalinga in un momento di relax.
Leggi anche: Botulino a Diamante, il racconto di Gaia Vitiello: “Se mia sorella non mi avesse portata in ospedale, oggi non sarei qui”

Una routine familiare, fatta di chiacchiere leggere e gesti quotidiani. Bastava aprire i sacchetti, sistemare i panini sul tavolo e condividere un pasto veloce. Nessuno avrebbe potuto immaginare che, dietro quell’apparente normalità, si celasse una sorpresa tanto spiacevole quanto pericolosa.

La scoperta nel McChicken

Il protagonista della vicenda è un 49enne di Tor Bella Monaca, quartiere alla periferia est di Roma, che ha raccontato di aver trovato un pezzo di plastica all’interno del McChicken appena acquistato. Il panino, pensato per la moglie, ha rivelato l’anomalia proprio nel momento in cui la donna ha provato a tagliarlo a metà, accorgendosi della resistenza del coltello e scoprendo la presenza del corpo estraneo.

“Era per mia moglie, ha provato a dividerlo ma non ci riusciva. È così che abbiamo scoperto che dentro c’era una busta di plastica”, ha dichiarato l’uomo, sottolineando lo spavento e l’indignazione.

Il ritorno al ristorante

Il 49enne ha scattato alcune foto al panino e, poco dopo, è tornato al McDonald’s di via Tor Bella Monaca per protestare. Secondo quanto racconta, il responsabile del locale si è scusato e gli ha offerto un nuovo panino in sostituzione. Una soluzione che l’uomo ha rifiutato, ritenendola insufficiente davanti alla gravità dell’accaduto.

“È uno scandalo, se l’avesse morso un bambino sarebbe morto soffocato”, ha spiegato, denunciando la leggerezza con cui l’episodio sarebbe stato liquidato con un “Sono cose che purtroppo possono succedere”.

studenti mcdonald

L’episodio e le conseguenze

Il fatto è avvenuto lo scorso 29 luglio e ha lasciato nella coppia un senso di rabbia e preoccupazione. L’uomo ha conservato lo scontrino e ha scelto di raccontare pubblicamente l’accaduto per mettere in guardia altri clienti.

“Grazie al cielo mia moglie ha provato a tagliarlo e nessuno si è fatto male”, ha concluso, ribadendo come un gesto semplice abbia evitato conseguenze che avrebbero potuto trasformare un episodio spiacevole in una tragedia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure