
Un momento di relax e condivisione tra amici si è trasformato in tragedia nel giro di pochi istanti. Una vacanza pensata per ricaricare le energie ha invece lasciato spazio al dolore e allo sconcerto, in un contesto dove nulla lasciava presagire l’epilogo drammatico.
L’episodio ha scosso profondamente chi era presente, testimoni di una scena improvvisa e inspiegabile che ha spezzato la leggerezza di un pomeriggio di svago. Inutili i tentativi immediati di soccorso, che non sono bastati ad evitare il peggio.

Si accascia durante una partita: addio a Lorenzo Zazza
Lorenzo Zazza, 33enne di Roma, ha perso la vita nel pomeriggio di oggi mentre si trovava in vacanza a Ovindoli, località montana molto frequentata dai turisti. Il giovane, ospite del Parco Hotel insieme ad alcuni amici, stava giocando a calcetto nel campetto adiacente alla struttura quando è stato colto da un malore improvviso. Mentre la partita proseguiva in modo spensierato, Lorenzo si è improvvisamente accasciato al suolo.
Gli amici hanno subito allertato i soccorsi e provato a prestare i primi aiuti, ma la situazione è apparsa subito grave. Sul posto sono intervenuti il 118 e le forze dell’ordine. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, non c’è stato nulla da fare.
Sotto shock i compagni di viaggio, che mai avrebbero immaginato di vivere una simile tragedia. Saranno gli accertamenti medici a chiarire le cause esatte del decesso.