
Un drammatico incidente stradale si è verificato nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 settembre nella frazione Silla di Sassano, nel salernitano. Un giovane di 24 anni, residente a Sala Consilina, ha perso la vita dopo essersi schiantato con la propria auto contro un muro.
La vittima era alla guida di una Lancia Ypsilon quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, andando a impattare violentemente contro una parete in cemento. L’impatto è stato fatale: il ragazzo è morto sul colpo.
Inutili i soccorsi, comunità sotto shock
A lanciare l’allarme alcuni residenti della zona, svegliati dal boato provocato dallo schianto. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare il giovane, ma ogni sforzo si è rivelato vano. Il decesso è stato constatato sul luogo dell’incidente.
Sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre il corpo senza vita dall’abitacolo accartocciato, e i carabinieri, che hanno immediatamente avviato i rilievi e le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Non è escluso che possano essere stati disposti accertamenti tecnici sull’auto o eventuali esami tossicologici, prassi in casi simili.
Dolore a Sala Consilina
La notizia si è rapidamente diffusa nella zona, gettando nel dolore l’intera comunità di Sala Consilina, dove il 24enne era molto conosciuto e benvoluto. In tanti in queste ore si stanno stringendo attorno alla famiglia del ragazzo, colpita da un lutto improvviso e devastante.
L’identità della vittima non è stata ancora resa pubblica.