
Edoardo Bove sorprende tutti e si mette a nudo, mostrando per la prima volta la sua cicatrice dopo l’intervento dello scorso dicembre. Un gesto che diventa un simbolo: è la voglia di condividere la propria storia e il proprio coraggio. Il centrocampista della Roma ha scelto la campagna di Prada per la nuova fragranza “Paradigme” per svelarsi, posando come modello e portando un messaggio dal valore universale.
Le immagini sono diventate virali sui social e hanno acceso i riflettori su un percorso fatto di ostacoli, rinascita e tanta voglia di ricominciare. Il gesto di Bove non è passato inosservato, ed è diventato un potente simbolo di resilienza e autenticità.
Il messaggio di Bove: forza e rinascita
Nel post condiviso sui social, Edoardo accompagna le immagini con parole profonde: “A volte fermarsi è un modo per capire chi sei veramente. Per re-inquadrare il mondo e chiedersi se esiste un altro modo per sentirsi vivi. Ogni cicatrice racconta chi sei, come sei cresciuto, dove ti sei perso. E come hai ricominciato. Crea il tuo paradigma. C’è sempre un altro modo“.

Il video della campagna lo vede protagonista tra città, mare e campagna, mentre fotografa e osserva il mondo con occhi nuovi. Il sostegno di amici ed ex compagni non tarda ad arrivare: da Calafiori a Mandragora, da Colpani fino a Cobolli, tutti pronti a dimostrare affetto e vicinanza.
Il ritorno in campo e uno sguardo al futuro
Dal 1° luglio Bove è tornato ufficialmente ad essere un giocatore della Roma. Il club segue con attenzione il suo percorso, considerandolo un patrimonio da proteggere e garantendo assistenza in ogni fase fino alla definizione del quadro clinico.
Nell’attesa di conoscere il suo futuro calcistico, Edoardo non si ferma: oltre alla collaborazione con grandi brand, ha dato nuova vita alla Boreale, la scuola calcio dove è cresciuto. Un segnale importante di attaccamento alle radici e capacità di reinventarsi, che racconta meglio di mille parole la sua voglia di rinascere.

