Vai al contenuto

Italia, 13enne travolto e ucciso da un’auto pirata: ferito un coetaneo, autista in fuga

Pubblicato: 08/09/2025 11:42

Tragedia sull’Altopiano di Asiago. Un ragazzino di 13 anni è morto ieri sera dopo essere stato investito da un’automobile pirata mentre si trovava in bicicletta a Tortima di Lusiana Conco (Vicenza). L’incidente è avvenuto intorno alle 20:30.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del Suem 118, che hanno tentato a lungo di rianimare la giovane vittima, senza però riuscire a salvarla. Un altro 13enne che si trovava accanto all’amico è rimasto ferito nell’urto ed è stato trasportato in ospedale.

Caccia all’automobilista

Secondo i primi rilievi, il conducente dell’auto non si è fermato a prestare soccorso, facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire al responsabile, raccogliendo le testimonianze dei residenti che hanno lanciato l’allarme dopo aver udito il forte colpo.

La comunità locale è sotto shock per una tragedia che ha spezzato la vita di un giovanissimo e che ora chiede giustizia per individuare al più presto l’auto pirata e il suo conducente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure