Vai al contenuto

“Stupido, chieda scusa”. Alba Parietti e Lucrezia Lante della Rovere, volano parole grosse

Pubblicato: 09/09/2025 15:17

In seguito a una dichiarazione di Lucrezia Lante Della Rovere, Alba Parietti ha replicato duramente con un post su Instagram, esprimendo il suo disappunto per le parole dell’attrice. Durante il programma televisivo “La volta buona”, la Lante Della Rovere aveva affermato di essere “esigente in amore, non sono come Alba Parietti che si innamora ogni 5 minuti”, un commento che ha scosso e ferito profondamente la conduttrice televisiva.

La replica della Parietti

Alba Parietti ha scelto i social media per rispondere a tono, sottolineando la sua delusione per l’affermazione di una persona che considerava una buona conoscente e per cui provava simpatia. Ha spiegato che, contrariamente all’opinione pubblica e alle affermazioni dell’attrice, la sua vita sentimentale è stata caratterizzata da amori pochi, profondi e significativi. Ha inoltre sottolineato di essere stata single per periodi lunghi, anche cinque o sei anni, prima di intraprendere la sua ultima relazione con Fabio Adami, senza mai cercare avventure occasionali.

La Parietti ha descritto le parole della Lante Della Rovere come superficiali, irrispettose e “un po’ stupide”, in quanto giudicano la vita sentimentale di una persona senza conoscerne i fatti o la profondità dei sentimenti. Ha sottolineato che un giudizio così arbitrario e pubblico rischia di diventare una forma di violenza verbale. Con un appello diretto, ha chiesto sinceramente delle scuse all’attrice, invitandola a parlare solo dei propri sentimenti, che conosce meglio di chiunque altro.

La difesa della privacy

Alba Parietti ha ribadito il suo totale rispetto per la vita privata degli altri, sottolineando che non si permetterebbe mai di giudicare la vita sentimentale di Lucrezia Lante Della Rovere, nonostante le sue relazioni non siano state meno complesse. Ha concluso il suo post dichiarando che i sentimenti, con i loro dolori e le loro emozioni, sono una cosa seria per tutti e che è stata colpita e ferita dalla superficialità con cui il tutto è stato affrontato.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure