Vai al contenuto

Italia, travolti due bambini: stavano giocando per strada. Impatto violentissimo

Pubblicato: 10/09/2025 17:07

Attimi di terrore questo pomeriggio a Creto, frazione del comune di Pieve di Bono-Prezzo, dove due bambini di circa sette anni sono stati travolti da un’auto mentre giocavano lungo una strada comunale.

Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è stato molto violento e i piccoli sono stati scaraventati a terra. Immediato l’allarme: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco volontari di Pieve di Bono, i carabinieri, la polizia locale e la polizia di Stato.

Le condizioni dei due bambini hanno richiesto interventi differenziati. Uno di loro è stato trasferito all’ospedale di Tione, mentre per l’altro si è reso necessario l’arrivo dell’elicottero con equipe medica d’urgenza: stabilizzato sul posto, è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale di Trento. Sono in corso le verifiche delle forze dell’ordine per chiarire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure