Vai al contenuto

“Morta sul colpo”. Tragedia spaventosa in Italia, Anna aveva soltanto 22 anni

Pubblicato: 10/09/2025 14:25

Un nuovo dramma della strada scuote la provincia di Napoli. Una giovane di soli 22 anni, Annunziata Mele, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco dopo l’1 della notte tra martedì 9 e mercoledì 10 settembre a Torre del Greco, all’incrocio tra via Cavallo e via Purgatorio. La ragazza era a bordo di una moto Honda Transalp, guidata da un uomo di 38 anni.

Il motociclo si è scontrato con una Alfa Romeo Mito, alla guida della quale c’era un ragazzo di 28 anni. L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo alla giovane. Originaria di Acerra, Annunziata è morta sul colpo, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118.

Grave anche il conducente della moto, trasportato d’urgenza all’ospedale: attualmente è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente dell’auto è invece rimasto ferito in maniera lieve: per lui una prognosi di cinque giorni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Torre del Greco, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro su disposizione dell’autorità giudiziaria.

La salma della giovane vittima è stata sequestrata e trasferita all’istituto di medicina legale, dove sarà eseguita l’autopsia per accertare con esattezza le cause del decesso. I carabinieri stanno acquisendo anche eventuali immagini di videosorveglianza della zona.

Testimoni e soccorritori parlano di una scena devastante. Il giornalista Marco Nota, tra i primi ad arrivare sul posto, ha descritto un quadro drammatico: «Sono arrivato all’1.40. C’erano due ragazzi a terra, in stato di incoscienza. Poco lontano, i resti della moto. È stato praticato il massaggio cardiaco a uno dei due».

Secondo le prime informazioni, la moto viaggiava a velocità sostenuta, ma saranno gli accertamenti tecnici e le perizie a chiarire le responsabilità. Le indagini sono in corso anche per verificare eventuali condizioni alterate dei conducenti coinvolti.

Nel frattempo, ad Acerra e Torre del Greco è forte lo sconcerto. Sui social decine di messaggi di cordoglio ricordano Annunziata come una ragazza solare, piena di vita. «Un dolore troppo grande da accettare», scrivono amici e conoscenti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure