Vai al contenuto

Muore a 13 anni dopo un incidente in monopattino: addio a Francesco Pantano

Pubblicato: 13/09/2025 15:10

Non ce l’ha fatta Francesco Pantano, il ragazzino di 13 anni rimasto vittima di un grave incidente in monopattino giovedì sera nel rione Giostra a Messina. Dopo due giorni di agonia nel reparto di Terapia intensiva pediatrica del Policlinico, dove era stato ricoverato in condizioni disperate, il suo cuore ha smesso di battere nella mattinata di oggi, sabato 13 settembre.

La tragedia ha sconvolto la comunità locale, che in queste ore si stringe attorno alla famiglia del giovane. L’incidente si è verificato nei pressi della rotonda adiacente alla sede Amam, lungo viale Giostra. Il ragazzino era stato trasportato d’urgenza in ospedale dai soccorritori del 118, ma nonostante i tentativi dei medici, le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso.

La polizia municipale sta ancora ricostruendo la dinamica dell’accaduto, per capire cosa abbia causato la caduta che si è rivelata fatale. Intanto, tra amici e conoscenti, il dolore per la perdita di Francesco è fortissimo: in tanti lo ricordano come un ragazzo solare, pieno di vita, spezzata troppo presto da un destino crudele.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure