
Anna Tatangelo ha scelto il salotto televisivo di Verissimo per condividere la notizia più attesa: è in dolce attesa di una femminuccia che si chiamerà Beatrice. La cantante, visibilmente emozionata, ha raccontato le sensazioni che sta vivendo in questa sua seconda gravidanza, dopo la nascita di Andrea, avuto dall’amore con Gigi D’Alessio.
“Ricevo amore e dono amore. Sto vivendo una gravidanza tranquilla e serena, sono davvero felice”, ha spiegato Tatangelo, sottolineando con ironia che “non sono gemelli, voglio dirlo subito”. Un annuncio accompagnato anche da un ricordo affettuoso della mamma scomparsa nel 2023: “Sono sicura che c’è il suo zampino, lei avrebbe tanto voluto una femminuccia nella nostra famiglia”.
La nuova vita privata con Giacomo
Per la prima volta la cantante ha parlato pubblicamente di Giacomo, l’uomo che le è accanto e che presto diventerà papà di Beatrice. “Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, questo per me è un valore aggiunto”, ha detto con un sorriso, aggiungendo che in passato era abituata a doversi giustificare sulle sue scelte sentimentali, mentre ora sente di dover proteggere questa nuova intimità. “Ci siamo trovati”, ha concluso con gli occhi lucidi, sottolineando la volontà di mantenere la propria vita privata più riservata possibile.