Vai al contenuto

“Morta sul colpo”. Lo schianto devastante, tragedia orribile in Italia: non ha avuto scampo

Pubblicato: 16/09/2025 07:26

Una donna di 68 anni ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi lungo la Strada Statale 234, nel tratto che attraversa il Comune di Chignolo Po, in provincia di Pavia.

Secondo le prime informazioni, la vittima era alla guida della sua automobile quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un camion che procedeva nella direzione opposta.

Il violento impatto è avvenuto poco dopo le ore 9:00. L’autista del camion è rimasto illeso, mentre per la conducente dell’auto non c’è stato nulla da fare. Al loro arrivo, i soccorsi del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Sul luogo della tragedia sono intervenute anche le forze dell’ordine: presenti gli agenti della polizia locale e i carabinieri di Stradella, che hanno immediatamente avviato i rilievi e le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’intero tratto della SS234 interessato dall’incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando disagi alla circolazione. La strada è stata successivamente riaperta dopo le operazioni di messa in sicurezza e rimozione dei veicoli coinvolti.

Al momento, le autorità non hanno reso noti i dati anagrafici della vittima, in attesa di informare i familiari. Non si esclude che a causare l’incidente possa essere stato un malore improvviso o una distrazione alla guida.

L’accaduto ha scosso profondamente la comunità locale, già colpita in passato da altri gravi episodi lungo lo stesso tratto stradale. Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati anche sui social.

Proseguono le indagini per fare piena luce su quanto accaduto. Gli investigatori stanno acquisendo eventuali testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2025 07:27

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure