Vai al contenuto

Tensione al pronto soccorso: attore di Mare Fuori bloccato dai carabinieri

Pubblicato: 17/09/2025 17:18

Momenti di forte tensione si sono registrati nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 17 settembre, al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, nel quartiere Pignasecca. Protagonista dell’episodio l’attore Artem Tkachuk, 25 anni, conosciuto dal grande pubblico per il ruolo di Pino ‘o pazzo nella serie televisiva Mare Fuori.

Il giovane, secondo quanto si apprende, sarebbe arrivato al nosocomio in stato di forte agitazione, tanto da essere classificato come codice rosso al triage. Pochi minuti dopo, però, la situazione sarebbe degenerata: Tkachuk avrebbe spintonato personale sanitario e addetti alla vigilanza, per poi danneggiare un macchinario per la ventilazione polmonare e una porta del pronto soccorso. In seguito avrebbe tentato la fuga, ma è stato bloccato dai carabinieri della compagnia Napoli Centro, allertati e giunti immediatamente sul posto.

Al momento si ipotizza che entro sera possano essere adottati provvedimenti giudiziari nei confronti dell’attore, se verranno confermati gli episodi di danneggiamento e aggressione al personale ospedaliero.

La notizia ha rapidamente fatto il giro dei social e dei media, anche perché in questi giorni sono in corso le riprese della quinta stagione di Mare Fuori, ambientata in un istituto penale minorile partenopeo. Dal set, per ora, non sono arrivate reazioni ufficiali, ma l’episodio ha destato sconcerto.

Non è la prima volta che il nome di Artem Tkachuk finisce nelle cronache. Nel 2019, quando aveva appena 18 anni e reduce dal successo del film La paranza dei bambini di Claudio Giovannesi, l’attore fu aggredito nella zona dei baretti di Chiaia, uno dei luoghi simbolo della movida napoletana. All’epoca venne colpito con calci e pugni e ferito con una coltellata al fianco: riportò una prognosi di 20 giorni, senza conseguenze permanenti.

Questa volta, però, il giovane non sarebbe vittima, bensì protagonista di un episodio che rischia di avere ripercussioni giudiziarie e professionali sulla sua carriera. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica e le cause che hanno portato all’esplosione di violenza nel cuore di Napoli.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2025 17:19

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure