Vai al contenuto

Cadavere trovato nella Tesla del rapper, ecco chi è: “Giovanissima”

Pubblicato: 18/09/2025 21:00

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato in una Tesla abbandonata a Los Angeles. L’auto, secondo quanto riferiscono i media americani, è intestata al rapper D4vd, all’anagrafe David Anthony Burke.

Il dipartimento di polizia di Los Angeles sta indagando sulla macabra scoperta. La Tesla si trovava all’interno di un deposito a Hollywood: era stata sequestrata alcuni giorni fa perché risultava abbandonata. Lo riferisce ABC7.

Ieri, 8 settembre, i dipendenti del deposito hanno allertato le forze dell’ordine in quanto dalla macchina proveniva un cattivo odore. La polizia ha quindi scoperto che nel bagagliaio dell’auto c’era un borsone con all’interno un cadavere in avanzato stato di decomposizione.

Secondo Eyewitness News, la Tesla è intesta a David Anthony Burke, meglio noto con il nome d’arte D4vd. Si tratta di un rapper 20enne, molto popolare negli Usa, seguito da oltre due milioni di persone su Instagram. In questi giorni l’artista ha postato normalmente sui social. Questa sera è previsto un suo concerto a Minneapolis, mentre la tappa a Los Angeles è in programma per la fine del mese.

D4vd, noto soprattutto per i brani “Here with Me” e “Romantic Homicide”, vanta miliardi di ascolti su Spotify. Quest’anno ha inciso una canzone anche con l’italiano Damiano David, “Tangerine“, inclusa nell’album da solista dell’ex leader dei Maneskin.

D4vd non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla vicenda del ritrovamento del cadavere. L’identità della vittima non è stata rivelata.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure