
Attimi di tensione nello studio di 4 di sera, il programma condotto da Paolo Del Debbio. Durante la puntata di venerdì, una giornalista incaricata di raccogliere le interviste tra il pubblico ha improvvisamente avuto un malore ed è crollata a terra, subito dopo l’intervento di un ragazzo che parlava della crisi di Gaza.
L’improvvisa caduta ha suscitato un’ondata di preoccupazione sia tra i presenti in studio sia tra i telespettatori. Il conduttore ha immediatamente interrotto la trasmissione per spiegare cosa stava accadendo e rassicurare il pubblico. “Dico al pubblico di non preoccuparsi, stanno sistemando tutto. Ha avuto solo un abbassamento della pressione, sta andando bene. Non vi preoccupate”, ha detto Del Debbio in diretta.
Pochi minuti dopo, la giornalista è stata assistita e ha ripreso conoscenza. Le condizioni, secondo quanto riferito dalla produzione, non desterebbero preoccupazioni. Lo spavento, però, è stato evidente tra gli ospiti e gli spettatori in sala, che hanno seguito con apprensione quei secondi di incertezza. La trasmissione è poi ripresa regolarmente, con Del Debbio che ha ribadito: “Sta bene”. Intanto, il momento del malore è già stato rilanciato sui social e il video dell’accaduto è diventato virale in poche ore.